In questi giorni David Beckham dovrebbe essere impegnato in una decisione importante per il futuro della sua carriera calcistica (e della sua famiglia), chiamato a scegliere una delle tante squadre che gli hanno offerto una maglia.
L’ex capitano della nazionale inglese ha però trovato il tempo per visitare il Queen Elizabeth Hospita di Birmingham, dove ha regalato qualche sorriso ai malati.
David ha fatto visita ai soldati feriti e alle loro famiglie e si è intrattenuto con alcuni giovani pazienti del reparto di oncologia.
Grazie alla visita del calciatore, alcuni giovani pazienti malati di cancro come Kieran Beard, Adam Woods e James Freeman, sono riusciti a tornare a sorridere. Anche se solo per un’ora.
View Comments (7)
Bello e bravo, ma si sapeva
non sono una fan di david nè di tatuaggi ma devo dire che il maglioncino da ragazzo bene con quel braccio tatuato è molto...cool
Quest'uomo è sempre più bello, più "matura" e più è sexy....e mi fa piacere che oltre alla bellezza e ai soldi abbia anche cuore e sentimenti...
che bono è?!
non c'è nulla di più bello del vedere le persone costrette in ospedale che sorridono e di fare qualcosa per loro..anche se è poco è stato un bellissimo gesto.
p.s.: in entrambe le foto ha la medesima faccia, ogod!!!
sono pronta al linciaggio. sicuramente è un bel gesto, ma il fatto che vengano pubblicate foto e facciano il giro di internet e finiscano sui tabloid trasforma questa cosa in una trovata pubblicitaria. io NON dico che lui lo stia facendo per questo motivo, il suo sarà sicuramente un gesto totalmente spontaneo e disinteressato, però purtroppo ci sono personaggi famosi che "sfruttano" queste situazioni per la propria immagine..... e questo è triste. ripeto non penso sia il caso di david beckham. il massimo sarebbe che la cosa resti silente, ma mi rendo conto che sono i fans stessi a pubblicare le foto. però bravo beckham:), davvero bello e bravo!
d'accordissimo!
VeryBerryBee