L’ex calciatore, oggi 49enne, ha spiegato che questa sua mania per l’ordine spesso mette alla prova la pazienza di chi gli sta vicino.
“A volte dà fastidio a mia moglie. A volte dà fastidio ai miei figli”, ha detto riferendosi a Victoria Beckham e ai loro quattro figli: Brooklyn, 26 anni, Romeo, 22, Cruz, 20, e Harper, 13.
Nonostante ciò, David riesce a trovare anche il lato ironico della situazione. “Senza papà, niente sarebbe in ordine, niente sarebbe organizzato e loro si dimenticherebbero tutto”, spiega spesso ai suoi ragazzi.
Durante l’evento al Faena Hotel ha anche fatto sorridere il pubblico mentre sistemava le bottiglie rosse del marchio IM8, disposte a piramide.
“Questa era un po’ fuori posto”, ha detto, riordinandole per renderle perfettamente simmetriche.
Non è la prima volta che Beckham parla apertamente della sua salute mentale: lo aveva già fatto nel documentario Netflix “Beckham”, uscito nel 2023.
Alla presentazione del suo brand ha anche descritto la sua routine quotidiana, precisa e scandita nei minimi dettagli.
Ogni mattina si alza prima di tutti, prepara la colazione per Harper, la accompagna a scuola, poi torna a casa per allenarsi con Victoria.
Segue il tempo dedicato al lavoro in ufficio e, una volta finiti gli impegni, va a riprendere la figlia e rientra per preparare la cena.
“È quello che fanno la maggior parte dei genitori”, ha commentato. “Faccio sempre qualcosa, quindi in realtà non ho mai una giornata di pausa”, ha concluso.
News Tags:
david beckahm ossessione
david beckham gossip
david bekcham Commenta ora!