L’ex star di “Harry Potter” ha solo 23 anni e non sa nulla sul quando e sul con chi avverrà, ma è “sicuro” che avrà dei bambini. E in un futuro non troppo lontano.
“Vorrei iniziare prima di avere trent’anni”, ha rivelato alla rivista Time Out: London. “Mi piace molto l’idea di essere un genitore giovane e di avere abbastanza energie per giocare a football con mio figlio, anche se sarà più bravo di me già a 4 anni.”
Parlando di football, pare che Daniel Radcliffe ci tenga molto al fatto che i suoi figli pratichino uno sport.
“Sicuramente sarò uno di quei genitori che spingono i figli in varie cose, e parlo di sport, non nell’industria cinematografica.”
“Se voglio che sia bravo nello sport devo trovarmi una moglie molto alta”, ha continuato scherzando. “Se è basso come me può fare il pugile, sarà un super peso piuma o qualcosa del genere.”
Ma da dove arriva questo desiderio di avere figli?
“Sono cresciuto intorno a persone molto più grandi di me, quindi molti amici e conoscenti hanno avuto figli”, ha spiegato. “E ho potuto ammirare i cambiamenti meravigliosi nelle persone. Ho capito che [diventare genitore] dà un senso a tutto, una cosa che io ora trovo nel lavoro. Voglio provare anche io questa sensazione.”
Bambini a parte, mentre attende la donna giusta Radcliffe ha rivelato di volersi fare qualche tatuaggio.
“Voglio farmi un paio di tatuaggi. Non voglio sembrare pretenzioso, ma c’è una citazione di Beckett che mi piace moltissimo e che vorrei farmi tatuare. ‘Prova ancora, fallisci ancora, fallisci meglio.’ Questo è ciò in cui credo.”
Che ne pensate delle parole di Daniel? A me sembra sempre un ragazzo con la testa sulle spalle.
Daniel Radcliffe
Magazines Tags:
daniel radcliffe
intervista Commenti (6)
Il giugno 4th, 2013 alle 08:52
Non mi sembra ci sia nulla di sbagliato. E' molto bello il fatto che ci tenga molto a crescere dei figli. E' simbolo di responsabilità. Anche se a me lui non è mai piaciuto condivido il suo pensiero. Bravo
Il giugno 4th, 2013 alle 09:36
A parte ad essere troppo simpatico nelle sue dichiarazioni a partire dal modo in cui ridicolizza sè stesso in un contesto comunque serio come quello dell'avere un figlio, penso sia veramente un ragazzo con la testa sulle spalle come dice josie.
Il giugno 4th, 2013 alle 10:05
Non è che quando uno parla di figli deve fare il serio…anzi sa scherzare sui "difetti" che ha…non ci vedo nulla di male, non credo sia ridicolizzarsi…mi sembra un po' esagerato.
Il giugno 4th, 2013 alle 16:39
Il verbo ridicolizzarsi non voleva assolutamente essere esagerato, se poi vuoi vedere nelle mie parole un commento negativo fai come vuoi, ma non era inteso in tal senso
Il giugno 4th, 2013 alle 10:28
mi è sempre sembrato un ragazzo molto maturo ed intelligente e in questa intervista la mia impressione è nuovamente confermata.
Il giugno 13th, 2013 alle 20:16
❗