Dopo gli impegni che l’hanno portato in giro per il mondo a promuovere “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2”, Daniel Radcliffe è tornato a teatro.
L’attore inglese è infatti impegnato nella tournée di “How to Succeed in Business Without Really Trying“, al momento in scena ad Orlando.
Dopo una delle performance del weekend Daniel si è fermato con i suoi fans prima di andare in camerino, firmando autografi e posando per fotografie (foto sopra).
Nel frattempo l’ultimo film di “Harry Potter” ha battuto ogni record USA per quanto riguarda l’incasso registrato nel weekend di lancio di un film.
L’atteso finale della saga del maghetto di Hogwarts ha portato a casa una cifra stimata attorno ai 168,55 milioni di dollari, detronizzando così “Il cavaliere oscuro” e i suoi 158,4 milioni.
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Io non ho mai visto la saga di Harry Potter e bla bla bla.. non mi ha mai attirato troppo. pero lui non riesco a vederlo con altri occhi, nel senso che per me lui rimane sempre il maghetto di Harry Potter.. difficile cambiare ruolo. :lol:
Ma sta cadendo un elicottero su di loro nella prima foto?
Anche se non mi piace in queste foto lo preferisco, molto più normale rispetto a quando è tirato in abito...
Anche per me lui sara' sempre harry potter <3.. Non vedrò mai nessun altro suo film perché non riuscirei a immedesimarmi nel suo personaggio xD
grande daniel!! e mitico hary potter sono contenta che il film abbia battuto ogni record perchè la saga merita tutto questo!
Mamma che esagerazione! Ha poco più di 20 anni, tutto il tempo per fare qualcosa per affermarsi anche oltre HP! Sicuramanete sarà difficile, però boh...non vedrei le cose così "tragiche".
vabè piera.. non essere limitata.. aspettate tutti un po'... poi apprezzo molto che si sia dato al teatro!!
quoto vali e sgugs,tra 20 anni chissà quante altre cose avrà fatto e non penso che lo ricorderete ancora come harry potter!il ricordo ora è troppo fresco...
adesso sta cominciando a piacermi, forse per i sui occhi :smile: :razz:
Buona fortuna!
Mi sembra un attore, un ragazzo genuino... Buon lavoro :)