Ieri sera il cinema Pacific di Los Angeles ha ospitato la premiere di “The Woman in Black”.
Protagonista della serata e del film è Daniel Radcliffe, arrivato all’evento con un look total black con tanto di giacca di pelle.
Per supportare l’amico e collega è arrivato Tom Felton, anche lui già impegnato in altri progetti dopo la conclusione della saga di “Harry Potter”.
Tornando a Daniel vediamo come dopo i successi a teatro, con “Equus” e “How to succeed in business without really trying”, l’ex maghetto di Hogwarts provi a distanziarsi ancora una volta dal ruolo che lo ha reso famoso. E anche questa volta ci riesce piuttosto bene, almeno secondo i critici.
Il film di James Watkins convince con la sua ghost story vecchio stampo e allo stesso modo convince la performance di Radcliffe che nella pellicola veste i panni di un avvocato che si trasferisce temporaneamente in una cittadina misteriosa dove è nascosto un terribile segreto.
Quale? Per scoprirlo credo che sarà necessario aspettare l’uscita nelle sale italiane prevista per il 3 marzo, ma il trailer ci dà un’idea…
View Comments (9)
AAAAAAAAAAH!
GLI ALIENI CI INVADONOOOOOO!!!!xD
il regista prende spunto dal libro di Susan Hill, scritto negli anni '80 e considerato uno dei più bei libri ghost... spero che il film sia alla sua altezza, vedendo il trailer direi di si.
Mi sembra un po' troppo giovane per impersonare un avvocato, però il film mi sembra interessante, anche se lui non mi piace per nulla!
Che bello, nn sono una fan del genere perché sono troppo fifona xD ma sembra un film fatto bene. In più Daniel Raddcliff mi piace un sacco e trovo che sia un bravo attore. Spero che la sua carriera sia sempre più ricca e fortunata
il film mi sembra carino anche perchè il genere mi piace molto.. sono 1 pò scettica per daniel, abituata a vederlo in harry potter è difficile per ora vederlo in altri ruoli..però vedremo..in queste foto lo trovo anche abbastanza carino!
Il film mi ispira parecchio e mi sa che leggerà anche il libro prima di vederlo. lui non mi piace esteticamente, ma come attore penso che si stia impegnando veramente...
elena io ho finito di leggere il libro 3 settimane fa e devo dire che mi è piaciuto...dal trailer vedo che hanno enfatizzato molto la parte della donna in nero e aggiunto cose che non ci sono nel libro (come sempre tra l'altro)... io lo vedo molto nella parte dell'avvocato poi vedendo tutto il film giudicherò meglio. :)
Il film mi ispira, anche se in effetti forse lui è un po' giovane per il ruolo. Non è un gran figo, ma mi sembra un attore dotato. Sono sconvolta da come si cresciuto male Tom Felton invece: Draco aveva un gran fascino, dove sarà finito? :(
awesome!.