Daniel Radcliffe è il protagonista del prossimo numero della rivista OUT, per il quale l’attore è stato fotografato da Kai Z Feng.
Pettinato e tirato a lucido, ai miei occhi l’attore 23enne ha un certo fascino e trovo interessante anche la sua intervista.
Ancora su “Harry Potter”:
“Ciò che ho imparato, ancora di più che il recitare in sè, è stato il comportamento da tenere sul set”, ha spiegato Daniel. “In quanto attore protagonista hai un’enorme opportunità di influenzare l’intero processo delle riprese in base al modo in cui ti poni giorno per giorno. Se arrivi sul set motivato, pieno di energie e pronto a girare, nessun altro potrà avere delle scuse.”
Sull’andare avanti dopo la saga:
“Ho sempre detto che è un processo lungo, in un certo senso lungo tutta la vita. E’ questione di provare alla gente che sono in questo business a lungo termine e che il mio obiettivo non era quello di diventare famoso e cavalcare l’onda più a lungo possibile. Amo quasi ogni aspetto di questo settore e voglio restarci e se potessi morire sul set di un film a 80 anni ne sarei felice.”
Su “Kill your darlings”, nel quale Radcliffe interpreta il poeta omosessuale Allen Ginsberg:
“Ho pensato, questo è il ruolo di un giovane uomo che si è comportato da figlio devoto per tutta la vita e che, nel corso del film, trova la forza per mostrare al mondo molto di più di quello che ci si aspetta da lui, diventando un artista e un ribelle.”
“So che molte persone sono scettiche di fronte alla mia interpretazione perché non gli assomiglio e sono un inglese di ceto medio, non vengo dal New Jersey. Ma penso che questa cosa renda tutto più eccitante, perché la gente non sa cosa aspettarsi.”
View Comments (9)
Bellissime foto, lui non mi piace molto dal punto di vista fisico ma il fotografo in questo caso ha saputo davvero valorizzarlo (aiuta anche il fatto che lui eviti quelle espressioni ridicolmente sexy che cercano di fare sempre tutti!)
l'intervista è anche molto interessante, mi sembra un ragazzo molto maturo ed intelligente, che conosce i suoi limiti ma cerca comunque di superarli.
Bravo Danny!:)
Credo che Radcliffe così come Zac Efron sia penalizzato dal fatto che è diventato attore da bambino, e quindi la metà delle donne non lo trova attraente per questo.
Secondo me invece è diventato veramente un bel ragazzo...
Già durante Harry Potter mi piaceva un sacco, anche perché abbiamo la stessa età quindi l'ho sempre apprezzato...sin dal terzo-quarto film XD
In questi scatti è venuto benissimo! Come attore mi piace e spero che abbia una carriera meravigliosa e riesca a togliersi di dosso il personaggio di Harry così come la Watson è riuscita a distaccarsi da Hermione.
Anch'io ho la sua stessa età, e nel terzo e nel quarto film mi piaceva. Poi non più, e tutt'ora non mi piace. A differenza di Zac Efron, che invece trovo veramente bello nonostante l'abbia "visto" crescere :D
nella prima foto sembra il cugino magico di edward cullen
ho pensato esattamente la stessa cosa! ahahahahah
Non riesco a non notare la somiglianza con Pattinson, sicuramente non è brutto e cosa più importante penso che ami veramente fare l'attore e che stia riuscendo a farsi riconoscere del credito per altri ruoli lasciandosi il passato alle spalle. mi sembra molto lucido nel commentare il suo lavoro e questo non è da tutti i ragazzi della sua età.
è diventato affascinante condivido!! :p
È vero sembrano fratelli !!!Comunque secondo me le cose che ha detto sono giuste e poi io adoro DANI!!!! 💚