X

Daniel Radcliffe è sexy per Vanity Fair Italia

Foto via Vanity Fair Italia

Da tenero maghetto a sex symbol, il passo è stato non breve, ma inevitabile. Dopo averlo conosciuto nelle vesti di Harry Potter, Daniel Radcliffe ci svela una nuova parte di se e lo fa sulle pagine di Vanity Fair Italia che per il nuovo numero l’ ha voluto a torso nudo con tanto di tartaruga in bella mostra.

Affascinante e misterioso, il 26enne ormai è un uomo, ma accetta sempre volentieri di parlare di quel maghetto che gli ha cambiato la vita:

“Penso che ogni film sia stato migliore di quello precedente e che l’ ultimo sia stato il migliore in assoluto” ha raccontato Daniel “E’ il modo in cui sono stati prodotti che ha fatto la differenza. Ogni pellicola incassava un sacco di soldi, ma un sacco di soldi sono stati usati anche per produrli. Oggi se una saga funziona i produttori pensano che i fan andranno a vedere i vari episodi in ogni caso e quindi non fanno nulla per cercare di migliorarli sempre di più”

Foto via Vanity Fair Italia

Vanity Fair Italia ha poi chiesto all’ attore di commentare la vittoria del titolo di “miglior lato B dell’ anno”:

 “E’ stata la mia ragazza ad informarmi della cosa. Mi ha mandato un articolo prendendomi in giro. Quando l’ ho visto ho pensato ‘Strano, durante l’ ultimo anno non ho mai mostrato il mio sedere!’ Comunque ringrazio chi mi ha votato e sarei lusingato se anche volessero candidarmi anche per il prossimo anno.”

Sulle foto di lui e della sua fidanzata mentre si allenano:

 “La verità è che da quando sto con la mia ragazza ho cominciato a lavorare sul mio fisico. Il fatto è che da quando abbiamo smesso di nasconderci non possiamo più fare una passeggiata o uscire per un gelato senza essere fotografati. Non che usciamo molto, ma quando capita ci sono sempre i paparazzi pronti a fare qualche foto.”

 

Alessandra:
Related Post