Ieri sera Londra ha ospitato la premiere dell’attesissimo “Skyfall”, il nuovo film di James Bond diretto da Sam Mendes.
Daniel Craig ha calcato il red carpet della Royal Albert Hall in compagnia delle due Bond girls, le bellissime Naomie Harris e Berenice Marlohe.
All’evento era presente anche il cattivo del film Javier Bardem, ma ad attirare l’attenzione maggiore da parte della stampa inglese sono stati il Principe Carlo e la moglie Camilla, arrivati a sorpresa sul tappeto rosso [GUARDA LA GALLERY].
View Comments (5)
Oddio uno dei ragazzi è uguale ad un mio amico!!!
i suoi tratti sono molto spigolosi ma lo trovo di un affascinante..... :D
Ammazza che bruttarelle le bond girls questa volta!!!
A me lui non piace e non lo vedo bene come jams bond, non dico che non sia bravo, solamente che non lo vedo per quel ruolo...
no ragazze, io per lui sbavo come una lumaca, mi riduco peggio di una bimbaminchia...per me è l'uomo più bello e affascinante del mondo...brrrividiii
...chiudendo questa parentesi da 14enne in preda agli ormoni, io penso che lui rappresenti un james bond moderno, più "umano" e rude, e per questo forse più realistico. a me piace abbastanza in questo ruolo, anche se ammetto che è difficile fare un confronto con la classe di roger moore e lo stile di connery (che secondo me incarna perfettamente bond)...diciamo che sono due modi diversi di interpretare un ruolo.
comunque lo andrò a vedere, mi piace la saga....e daniel senza maglietta ovviamente.