Loro sono una di quelle coppie di attori A-List che preferisce vivere ben lontana dai riflettori, quindi siamo felici di pubblicare una delle loro rare paparazzate in giro per New York.
Daniel Craig e Rachel Weisz sono sposati da circa un anno e da qualche mese vivono nel quartiere di Soho, dove hanno acquistato un appartamento gigantisco per circa 11 milioni di dollari.
Di certo i due non possono avere problemi di soldi, anche perché Craig è stato appena confermato come James Bond per altri due film della saga dell’agente 007.
La novità del prossimo capitolo starà solo nella bevanda che il famoso agente segreto britannico sorseggerà tra una missione e l’altra: in “Skyfall” Bond smetterà di bere il classico Martini per passare ad una bottiglia di Heineken, il tutto grazie ad un accordo pubblicitario da 28 milioni di dollari tra la birra olandese e la MGM.
E gli appassionati del personaggio storcono il naso…
View Comments (7)
007 che beve la birra?? o.0 che caduta di stile, vuoi mettere l'eleganza di ordinare un martini "shakerato, non mescolato" con quello di una comune birra!
Rachel Weisz io la trovo stupenda, è sempre stata una tra le mie attrici preferite.
Ehhh...cosa non si fa per soldi...
Lei è bellissima!!!Ha molto fascino!!!e dev'essere anche simpatica! :)
Che belli loro due!<3
una delle coppie più belle.
lei è molto affascinante (nel film ''dream house'' l'ho trovata stupenda) ma lui invece non mi piace...certo, come attore è bravo, ma di estetica non mi convince... forse sono i capelli rapati..
lui non mi piace e non riesco a trovargli nemmeno un pò di fascino... non posso farci niente! lui mi piace molto invece!!