Dakota Johnson: sogno un ranch, bambini, cavalli e galline

Dakota Cover Dakota Johnson: sogno un ranch, bambini, cavalli e galline

Foto via Vogue USA

Anna Wintour non si è certo lasciata sfuggire l’occasione di avere Dakota Johnson sulla cover di Vogue proprio nel mese in cui l’attesissimo “50 Sfumature di Grigio” arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

La figlia di Melanie Griffith, fino a poco tempo fa sconosciuta per grande pubblico, racconta della sua nuova vita alle prese con paparazzi ed una fama inaspettata:

Dakota2 Dakota Johnson: sogno un ranch, bambini, cavalli e galline

Foto via Vogue USA

 “Penso spesso a come sia diminuito il mio anonimato e la cosa mi spaventa perchè una parte di me sarebbe davvero felice di vivere in un ranch in Colorado ed avere bambini, cavalli e galline. E’ una cosa che comunque ho intenzione di fare ugualmente.”

Insomma, direi che dalla figlia di due grandi stelle del cinema mi sarei aspettata una consapevolezza diversa sulla questione “fama”. Non credete?

 

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Dakota Johnson: sogno un ranch, bambini, cavalli e galline”

  1. Nina Stella ha scritto:

    Nessuno l’ha obbligata a fare l’attrice se non voleva essere popolare…

  2. cat ha scritto:

    Perché qualcosa mi dice che il film 50 sfumature sarà una ciofeca pazzesca?

  3. cartis ha scritto:

    non so come mai, ma lei mi trasmette l’idea di una persona estremamente viziata, incontentabile e incapace,che non sa fare sacrifici ed alla quale tutto è dovuto…boh, neanche la conosco, sicuramente è un’ottima persona, ma davvero mi trasmette questa sensazione.

  4. Lara Zaccaro ha scritto:

    solo a me non piace nei panni di Anastasia? Non la ci vedo, non mi piace :C Ho visto il trailer e per quanto Jamie sia fantastico lei non mi comunica nessuna emozione. Rimarrò sempre del parere che i libri saranno sempre meglio di questo film.

Scopri di più su...

Ian Somerhalder senza Nikki a Londra

Dakota Johnson è tornata single

Jamie Dornan è arrivato sul set di “50 Sfumature di Nero”