X

Dakota Johnson in ferramenta con Jamie Dornan

Foto: Kred©Pacific Coast News

E’ da un po’ che non ne parliamo, ma ovviamente in quel di Vancouver proseguono le riprese del film di “Cinquanta sfumature di grigio”.

Ieri Dakota Johnson è stata avvistata sul set in compagnia di Max Martini (foto sopra), scelto dai produttori per interpretare il bodyguard di Christian Grey.

In questi giorni Dakota e il collega Jamie Dornan (foto sotto) sono impegnati nel girare una delle scene più amate dai fans del libro erotico, quella che si svoglie all’interno del negozio di ferramenta di proprietà dei genitori di Anastasia.

Foto: Kred©Pacific Coast News

Josie:

View Comments (11)

  • vero, il negozio non è dei genitori... purtroppo avevo provato anche io a leggere questo libro, ma non sono riuscita ad andare oltre metà, che tristezza!
    mi immagino già quando uscirà il film, le orde di ragazzine, giovani donne e cougar impazzite.... :S bloccate la produzione!!
    ps: lui è proprio un gran gran figo

  • Infatti, il negozio non è dei genitori di Anastasia! È semplicemente dove lavora lei...tant'e che il figlio dei proprietari ci prova spesso con lei e non è affatto duo fratello! :)

  • il negozio non è assolutamente dei genitori di anastasi! che peraltro sono pure separati....

  • si infatti il negozio non era dei genitori, spero non comincino a modificare tutta la trama!
    pensandoci mi ricorda twilight con la ragazza un po' sfigata con i genitori separati di cui la madre abita al caldo con il 15esimo marito, poi incontra il figo di turno che ha un grande segreto e che s'innamora pazzamente di lei xD

  • Lei non ce la vedo in questo ruolo..sembra più grande dell'età che ha Anastasia all'inizio del libro (21 anni se non sbaglio)

  • infatti lei è descritta come piccola di statura, molto esile ma allo stesso tempo e graziosa, semplice, di quelle bellezze naturali per cui non c'è bisogno di trucco, ed ecco perché tutti i fan preferivano Alexil bledel, lei a tutti i requisiti: piccola, delicata, bellissima e viso dolce evidentemente quelli che anno scelto il cast il libro non lo hanno letto proprio dato che la scelta e ricaduta su una che il contrario del personaggio di Anastasia

    • ovviamente poi bisogna anche trovare un'attrice che sia veramente disposta a fare questa parte perché suppongo che ci saranno anche scene di nudo, poi sarà da vedere come lo faranno…
      Alexis sarebbe stata perfetta è un peccato che non sia stata scelta o che lei abbia rifiutato chissà!
      Comunque al posto di questa Dakota avrei preferito vedere una ragazza con l'aspetto più adatto alla parte anche se con poca esperienza o anche senza esperienza nel mondo del cinema, secondo me l'occhio vuole la sua parte in questo film e per fortuna che con l'attore maschile se ne sono resi conto ma con lei ancora non ci siamo…. :x

Related Post