Nella vita privata il suo cuore batte per il frontman dei Coldplay Chris Martin, ma Dakota Johnsono ha qualcosa da sire sul conto di un altro Chris. Si tratta del collega Chris Hemsworth sua co-star nella pellicola “7 Sconosciuti a El Royale”, in uscita nelle sale il prossimo 18 ottobre.
Dopo aver lavorato gomito a gomito con l’australiano, la star di “Suspiria” ha raccontato a Vogue Asutralia che:
“Dio mio, è una tale distrazione. Sul set dicevo sempre: ‘Ragazzi avete fatto un grosso errore, la gente guarderà solo lui e dimenticherà quello che accade nel film. Il suo corpo è incredibile, fuori dalla norma, è difficile anche solo da guardare. Ad un certo punto la sua camicia si è addirittura sbottonata.”
Dakota ha poi volto farci sapere come sia la vita sul set con Chirs Hemsworth perennemente difronte:
“Sul set nessuno riusciva a prestare attenzione ad altro: era scioccante e non in senso sessuale, parlo proprio dal punto di vista scientifico. Com’è possibile avere un corpo del genere? La cosa assurda è che mangia qualsiasi cosa, ma sembra sempre scolpito nel marmo.”
Insomma, cara Dakota, certi dettagli li avevamo notati pure noi, ma le tue parole non fanno che confermare che ci avevamo visto bene.
Dakota Johnson
Magazines Tags:
7 Sconosciuti a El Royale
Chris Hemsworth Commenti disabilitati su Dakota Johnson: “Chris Hemsworth ha un fisico pazzesco”