X

Cynthia Nixon ha sposato la sua compagna

Foto: ©TheGossipers.com/JM11/kikapress

A tre anni dall’annuncio del fidanzamento ufficiale, quando ancora non era possibile il matrimonio tra persone dello stesso sesso a New York, Cynthia Nixon e Christine Marinoni si sono sposate.

Ad annunciarlo è il PR dell’attrice di “Sex and the City”:

“Il 27 maggio 2012 Cynthia Nixon e la fidanzata, Christine Marinoni, si sono unite in matrimonio nello stato di New York. La Nixon indossava un abito da sposa personalizzato di Carolina Herrera.”

Cynthia, 46, e Christine, 45, sono una coppia dal 2004. Insieme le due donne hanno anche una figlia, Max Ellington Nixon-Marinoni, nata nel Febbraio 2011.

Congratulazioni!

Josie:

View Comments (12)

  • yepppaaa :D inutile ripetere che è proprio triste che nel 2012 ancora non ci siano gli stessi diritti per tutti!

    • Quoto quoto quoto quoto quoto! Quoto all'infinito! E' una vera vergogna! Prima di essere eterosessuali, bisex, omosessuali e quant'altro siamo ESSERI UMANI! Abbiamo tutti pari dignità e pari diritti! Quando cambierà questo mondo schifoso e chiuso, mi chiedo io? :s

      • L'Italia da questo punto di vista sarà sempre indietro e penso che il motio principale sia la presenza del Vaticano...si può essere credenti a molti livelli, ma i cristiani dovrebbero ricordare che agli occhi di Dio siamo tutti uguali, i preti dovrebbero essere i primi a ricordarlo!

        • Bisognerebbe prima di tutto ricordare al caro Vaticano cosa combinano i loro cari preti soprattutto con bambini di sesso MASCHILE! Quindi prima di puntare il dito contro gli omosessuali dovrebbero farsi un esamino interiore e lavare i panni sporchi che hanno in casa! Però questa è soltanto utopia, la chiesa è l'istituzione più corrotta che possa esserci nel mondo nel 2012, basti vedere tutti i casini che sono scoppiati in questi giorni! E' proprio vero che chi sputa in cielo ha la sua sputacchia negli occhi! La ruota gira per tutti, mie cari vaticanisti!

Related Post