La stagione delle premiazioni è ormai nel pieno e ieri sera Hollywood ha ospitato la 20esima edizione dei Critics Choice Awards 2015 durante la quale vengono assegnati i premi conferiti dai critici cinematografici della Broadcast Film Critics Association.
A calcare la passerella i volti celebri che negli ultimi mesi hanno tenuto banco nei cinema di tutto il mondo: da Eddie Redmayne a Julienne Moore, da Keira Knightley ad Angelina Jolie.
A catturare l’attenzione dei presenti, però, una sorridente Jennifer Aniston arrivata sul tappeto rosso con una profonda scollatura che rivelava l’assenza del reggiseno. C’è da dire che nella giornata di ieri si è parlato molto di Jen dopo che l’Academy ha presentato la lista delle candidature ai prossimi Oscar, lista che ha registrato l’assenza della star di “Cake” che in molti davano vicinissima alla sua prima candidatura ai premi più importanti per il mondo del cinema.
Sotto la gallery con le foto della serata.
Foto Tags:
Critics Choice Awards
Critics Choice Awards 2015 Commenti (4)
Il gennaio 16th, 2015 alle 12:22
La peggio vestita è sicuramente la Aniston..quella scollatura e quel completo non si possono vedere.
Il gennaio 16th, 2015 alle 17:15
riconosco che La aniston sia una bella donna e ancora in forma.
Odio sto Jolie vs Aniston, perchè è passato molto tempo, ma la gente continua a schierarle. Comunque sia nonostante tutto io preferisco la Jolie , sempre.
La aniston non mi è mai piaciuta, sia come attrice sia come canone di bellezza.
Il gennaio 16th, 2015 alle 23:09
ma perchè keira che è bella e giovane si veste sempre come mia nonna??
Il gennaio 19th, 2015 alle 09:08
si vede che tua nonna ha buon gusto da vendere!