Dopo la parata di stelle dei Golden Globes ecco arrivare quella dei Critics’ Choice Awards.
In Italia questa cerimonia è senza dubbio meno conosciuta dei Globes o degli Oscar, ma la quantità di celebrità che non hanno voluto mancare alla serata di premiazione testimonia l’importanza di questa serata a Hollywood.
Tuffatevi nella nostra gallery e ammirate gli abiti delle donzelle che hanno calcato il red carpet dei Critics Choice Awards 2014, tra le quali Meryl Streep, Julia Roberts, Cate Blanchett e Sandra Bullock …
Foto: © kikapress / TheGossipers.com
View Comments (10)
oddio ma la prima è la ragazzina del film "alla ricerca dell'isola di Nim"?!?! irriconoscibile!! sembra abbia trentanni!! invece è più giovane di me!!
Cate Blanchett... nemmeno mi esprimo più.. la trovo di un'eleganza innata meravigliosa!
Julia Roberts e Meryl Streep divertentissime
Kirsten Bell non l'avevo riconosciuta.. sta bene in questo look "diverso"
Jared Leto, vi prego, qualcuno gli tagli i capelli!!!
Sandra Bullock continua a "dare una pista" a tutte le sue colleghe più giovani! Stupenda!
Concordo con te dall'inizio alla fine, mi hai tolto le parole di bocca xD
Meryl e Julia secondo me sono due attrici meravigliose che rimarranno davvero nella storia del cinema, Sandra sempre bellissima...ma come fa a sembrare sempre uguale? e poi così naturale??!! ;-)
quanto sarei voluta essere una Meryl Streep.... ehh peccato!!!
Ian <3<3<3
Tra le donne le + belle a mio avviso sn la Bullock, Blanchett, la Roberts e la Bell insieme alla moglie di Jensen Ackless. Tra gli uomini ovviamente il suddetto Jensen poi Somerhalden Leto Padalecky e il mio preferito in assoluto Jeremy renner. trovo poi affascinantissimo nonostante sia un po + attempatello Tom Hanks con la moglie,formano una coppia sempre carinissima.
IAN..stupendo come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ian come fai ad essere sempre così affascinante??:* più passano gli anni e più diventa bello! Beata chi se lo piglia!!!!
Bradley cooper davvero un gran figo *_* anche per l'età che ha! <3
La prima cosa che ho pensato guardando le anteprime è "Ma chi diavolo è la biondona vestita di nero?", scopro essere tale Margot Robbie che sembra la Lohan da bionda. Bocciata. Abigail Breslin secondo me è troppo truccata, vestito non malaccio. Cate Blanchett è LA finezza in persona. La "stazza" di Melissa McCarthy è diseducativa tanto quanto le modelle troppo magre...decisamente eccessiva, anche se lei è simpatica. Emma Thompson invecchia bene, mi piace perché è curata, ma "normale". Di Meryl Streep cambierei il taglio di capelli. La Roberts coi capelli mossi mi piace un sacco. Bradley Cooper sempre un bel figliolo....io però confesso che tra gli ometti trovo il più "interessante" sia Seth Rogen.