Dopo aver scioccato tutti annunciando di essere diventato padre, Cristiano Ronaldo non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni a riguardo.
Nonostante ciò è ormai certo che il piccolo, dopo essere stato “prelevato” dagli Stati Uniti, è affidato alle cure della madre del calciatore Dolores Aveiro. Il bambino vive con la donna e con il suo compagno nella villa di famiglia ad Algarve, in Portogallo.
Mercoledì pomeriggio Cristiano si trovava al funerale della madre del suo agente quando il piccolo è stato portato d’urgenza in una clinica privata della zona, dalla quale è uscito dopo qualche ora di controlli medici.
Rimangono sconosciute le cause del breve ricovero, ma ciò che è certo è che Ronaldo è volato a casa a bordo della sua Ferrari per stare vicino al suo piccolo.
Che padre modello! Eeeeh.
Il luglio 16th, 2010 alle 11:05
io non capisco il motivo di questa scelta.. cioè voglio dire, è un ragazzo giovanissimo e avrebbe avuto tutto il tempo per trovare la donna giusta x lui e mettere dopo un figlio al mondo no? Se non altro x la serenità del bambino stesso che sarebbe cresciuto con entrambi i genitori.. Bah, non sta a me giudicare, ma francamente certe scelte mi sembrano tanto egoistiche!!
Il luglio 16th, 2010 alle 11:28
speriamo ke il bimbo cresca bene.. 🙄
Il luglio 16th, 2010 alle 11:33
concordo.
Il luglio 16th, 2010 alle 11:58
concordo…
Il luglio 16th, 2010 alle 12:30
non penso che questo bambino era programmato da cristiano… sarà arrivato… meglio lui di tanti altri sportivi/vip che mettono incinte le varie compagne e poi non riconoscono nemmeno i figli…
Il luglio 16th, 2010 alle 13:45
Ma una foto con suo figlio poteva anche farla, no?…mi sembra un gran montato….a me sta particolarmente antipatico…e poi non è che sia questo gran giocatore!! Mille volte meglio Messi.
Il luglio 16th, 2010 alle 13:53
questa storia puzza.. soprattutto il fatto che non si sappia chi è la madre.. è impossibile.. tutte le troie**e che gli girano intorno darebbero un braccio per avere una pubblicità simile e invece ancora nessuno ha scoperto il nome.. mah..
Il luglio 16th, 2010 alle 14:56
@pat: quanto snervante moralismo! 😯
Sono cose che possono capitare e non siamo delle maghe per sapere se anche a Cristiano Ronaldo dispiaccia delle "sorti" del bimbo..
Il luglio 16th, 2010 alle 15:01
Ma cos'è che vi puzza???Cioè non avete mai sentito di quelli che si passano l'estate a donne??Sarà rimasta incinta,magari la ragazza non è maggiorenne,o forse non voleva il bambino,forse lo avrebbe dato in adozione se il padre non fosse stato lui.Per fortuna il padre è uno che si è accollato il figlio e che ha anche tanti soldi per farlo crescere bene…La madre è stata pagata,perchè è così che succede,anche se non fosse stato Ronaldo,e non avrà mai nulla a che fare con il bambino,come succede in milioni di casi di adozioni,lei non solo non vuole pubblicità,ma non se la potrà fare perchè il Ronaldo ha sborsato ben 12 milioni di euro per il suo silenzio!!!…Anzichè vedere il marcio,vedete che un ragazzo di 25 l'ha voluto con se il bambino,crescerà amato da una famiglia e basta!!!E perchè doveva farsi la foto???Ma le parole chiamate "vita privata" le conoscete???Poi ilaria scusa ma per parlare così evidentemente non capisci una cippa di calcio…!! 😕
Il luglio 16th, 2010 alle 16:56
ma quale moralismo scusa?? Non si è trattato di "un incidente" è stato lui stesso ad affittare un utero tramite una madre surrogata!! era proprio necessario secondo te?? mettere al mondo un figlio e non aver tempo x lui facendolo crescere dalla madre e dalle sorelle?? bah…
Il luglio 16th, 2010 alle 17:25
Io personalmente penso che non dovrebbero lasciargli il bambino. Come non fanno adottare i bambini alle coppie così a caso non è giusto che un uomo faccia un bambino con un utero in affitto e lo sbaracchi da curare a sua madre da curare perchè lui deve andare in giro a fare la diva.
Son cose che non accetto. Voglio dire, che considerazione ha questo della vita? Visto che ha i soldi può fare tutto quello che vuole? Quel bambino crescerebbe meglio in una famiglia meno agiata ma che sa dare amore. Non che lo usi per pubblicità o tanto per mandare avanti la stirpe.
Il luglio 16th, 2010 alle 21:29
nn sapevo la storia dell'utero in affitto!
Il luglio 16th, 2010 alle 22:09
nemmeno io!!! utero in affitto?? madò che tristezza.. 😆
Il luglio 18th, 2010 alle 21:25
non mi piace sta storia e mi dispiace per il bambino…
Il luglio 19th, 2010 alle 08:42
secondo me….. alla fine è gay.. xkè nessun ragazzo normale di quella età vuole un bambino cosi…. se voleva proprio un bambino vuol dire che vuole anche una famiglia….. e quindi una scelta del genere poteva farla solo in quel caso.. xkè ulteriormente se nò figli nn ne potrà avere…
Il luglio 19th, 2010 alle 15:52
nn avevo mai pensato alla possibilità ke lui fosse gay
Il luglio 19th, 2010 alle 23:56
nemmeno io !!! specialmente se penso a tutte le donne ke ha avuto.. e poi e impossibile k sia gay xk lui e irina saykh (sua attuale fidanzata) hanno deciso di sposarsi prima di natale.. e lui nn ha smentito nt.. quindi… 🙄
Il luglio 20th, 2010 alle 12:58
Ragazze ma scherzate???Gay?non lasciargli il bambino???Non so ma forse non avete compreso bene che ha avuto un avventura di una notte,questa è rimasta incinta ed evidentemente non lo voleva un figlio…Si dice sia una cameriera americana,senza soldi e non poteva permettersi di crescere il bambino…e così lui l'ha preso ed è affidato alla nonna,nemmeno a lui personalmente…Ma secondo voi Cristiano Ronaldo,bello,ricco e giovane si prende un utero in affitto???Ma dai un pò di ragionamento,fate 2+2 e capirete che è stato un incidente e che cmq sicuramente nè lei nè lui avrebbero voluto che abortisse,perchè lui e la sua famiglia sono molto cattolici…Mah!
Il luglio 20th, 2010 alle 19:25
sono l'unica che non ci trova niente di speciale?? 😳
Il luglio 22nd, 2010 alle 17:58
dai,però non esageriamo,"SORTI"del bimbo???vi farei vedere i bimbi che vivono negli orfanotrofi,i figli dei delinquenti,i figli che vengono picchiati,i figli di gente nel terzo mondo….ma povero il piccolo"RONALDO"che bimbo sfortunato…