Cristiano Ronaldo riceve il terzo Pallone D’Oro

Cristiano Ronaldo1 Cristiano Ronaldo riceve il terzo Pallone DOro

Foto: Marcio Machado©Zuma/ kikapress.com

Mentre Irina Shayk è ancora al mare per godersi il suo 29esimo compleanno, il suo compagno Cristiano Ronaldo è volato a Zurigo per ricevere il suo terzo Pallone D’Oro.

L’attaccante del Real Madrid ha dovuto fare a meno della sua fidanzata durante la cerimonia di premiazione, ma ha rimediato portando con sè il più grande dei suoi fan, il piccolo Cristiano Ronaldo Jr, felicissimo di ritirare il premio insieme al suo papà.

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo riceve il terzo Pallone DOro

Foto: Marcio Machado©Zuma/ kikapress.com

“Ringrazio mio figlio, la mia famiglia, la mia compagna, mio padre che non c’è più e tutti quelli che hanno votato per me. E poi il mio allenatore, i miei compagni, il presidente del Real e tutti quelli che lavorano nel club” ha detto il 29enne nel suo discorso di premiazione “Abbiamo raggiunto tanti obiettivi, ma vincere questo trofeo è una cosa unica. Sono molto felice, questo premio mi dà grandi motivazioni per continuare a lavorare come ho fatto finora, per continuare a vincere trofei collettivi e individuali. Lo dedico a tutti i portoghesi, che sono tutti speciali per me. Non avrei mai pensato di vincere questo premio per tre volte e ora spero di eguagliare Messi. Continuerò a lottare per cercare di essere il migliore”.

Con tre Palloni d’Oro sulla mensola di casa, Ronaldo si guadagna un posto nell’Olimpo dei campioni del calcio accanto a Marco Van Basten e Michel Platini, più avanti di lui soltanto Lionel Messi che di Palloni d’Oro può contarne addirittura 4.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Cristiano Ronaldo festeggia il compleanno di Cristiano Jr

Cristiano Ronaldo festeggia il compleanno di Cristiano Jr.

Cristiano Ronaldo sul lago di Como con Georgina