X

Cristiano Ronaldo presenta a Londra il docu- film sulla sua vita

Foto: SN©WENN/ kikapress.com

Ieri sera è stato finalmente presentato a Londra l’ attesissimo docu-film sulla vita di Cristiano Ronaldo realizzato dal regista inglese Anthony Wonke.

Per l’ occasione il campione del Real Madrid è arrivato alla premiere accompagnato dal piccolo Cristiano Jr, visibilmente emozionato e tirato a lucido per festeggiare al meglio il suo papà.

Foto: SN©WENN/ kikapress.com

Dopo la fine della lovestory con Irina Shayk, per Ronaldo proprio la paternità sembra essere diventata il fulcro della sua vita:

“Esiste il Cristiano del calcio ed esiste quello che fuori dal campo stacca la spina con il mondo esteriore e si dedica a quello interiore.” Ha raccontato ai giornalisti il tre volte Pallone D’ Oro dopo la proiezione della pellicola ” Mi piace essere padre ed esserlo giovane. Cristiano Junior è la parte centrale della mia vita.”

A sostenere il campione durante la serata non soltanto suo figlio, ma anche alcune tra le personalità più importanti nel mondo del calcio, da Alex Ferguson che lo allenò ai tempi del Manchester United a Carlo Ancelotti.

Alessandra:

View Comments (1)

  • Mah non so che ci sarà mai da vedere "nell'attesissimo docu-film" di un (sia pur bravo) giocatore di calcio. Forse la parte più interessante può essere quella dell'arrivo di Cristiano Jr.

Related Post