Con i suoi 40 goal Cristiano Ronaldo ha battuto Lionel Messi nella corsa alla Scarpa d’oro 2011.
Il calciatore portoghese si è aggiudicato l’ambito premio grazie ad una stagione di successi con la sua squadra, il Real Madrid.
Il riconoscimento è stato consegnato a Ronaldo da una leggenda del calcio come Eusébio, connazionale di Ronaldo nonché primo vincitore in assoluto della Scarpa d’oro, e da Alfredo Di Stefano (nella foto).
Cristiano è il primo calciatore a vincere questo premio in due campionati differenti: nel 2008 con il Manchester United in Inghilterra e quest’anno con il Real Madrid nella Liga spagnola. Complimenti!
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »sarà anche bravo e tanto di cappello......ma è di un buzzorrrrrrro!!!mai piaciuto fisicamente,proprio non è il mio genere!
Tranquilla Cup, neanche il mio!Tra le altre cose, secondo me, sembra più grande della sua età!
Complimenti davvero.. quant è forte..Cup oddio non andiamo proprio d accordo pe una volta ahah io amo ronaldooooo donatemi a luiiiiii!!
Io lo trovo veramente brutto, non mi piace fisicamente, penso sinceramente che sia scemo e soprattutto truzzo in una maniera esagerata.
@alessietta111 meglio daiii!!!così non litighiamo per lo stesso uomo ahaha!!! :razz: ;-)
buona giornata!
CRETIDIOTA!
TAMARRO!
@eva kant: complimenti per il "cretidiota", mi ha seriamente fatta sbellicare! :mrgreen:
Bellissima questa parola "cretidiota", posso riutilizzarla vero?
ma certo che si!!
cretidiota è una parola di mio conio..che utilizzo di solito..per esprimere un concetto assai semplice: l'essere idiota all'ennesima potenza!
certe persone m'isiprano la creazione di nuovi termini ,perchè quelli classici e canonici della lingua italiana non determinano a sufficienza l'essenza di tali esseri..ahaha
Eva Kant come nuovo presidente dell'Accademia della Crusca! Lanciamo una petizione affinché inseriscano "cretidiota" nel vocabolario della lingua italiana, vi prego, è stupendo come termine! Hahahaha GRANDE EVAAAAA!!!! XD