Nelle ultime ore il mondo del calcio “rischia” di far svanire uno dei suoi più grossi tabù: secondo lo show televisivo francese Touche pas à mon sport il bomber del Real Madrid Cristiano Ronaldo è gay e sarebbe coinvolto in una liaison amorosa col campione di kickboxing Badr Har.
Secondo alcune indiscrezioni, l’ ex fidanzato di Irina Shayk, senz’ altro una delle donne più sexy al mondo, negli ultimi tempi sarebbe voltato frequentemente in Marocco a bordo del suo jet privato ed avrebbe soggiornato nella villa di Har, documentando il tutto sul suo profilo Instagram con commenti come “Just Married“.
La notizia non è stata confermata nè smentita dal 30enne, ma secondo i giornali spagnoli avrebbe sollevato un grosso malcontento tra i dirigenti della squadra spagnola, da tempo preoccupati per la vita sregolata del campione che, ad onor del vero, quest’ anno ha portato a casa la sua quarta Scarpa d’ Oro ed il record di reti con la maglia “merengues”.
Cristiano Ronaldo
News Tags:
badr har
calciatori gay
gay Commento (1)
Il dicembre 7th, 2015 alle 12:21
Per me potrebbe essere bisessuale. Penso comunque che sia difficile per un/a compagno/a rimanergli accanto : tra stile di vita e marcato egocentrismo, non deve essere facile frequentarlo.