C’è chi lo ama e chi lo odia, ma è innegabile che la carriera e i numeri di Cristiano Ronaldo siano a dir poco invidiabili.
Domenica il calciatore ha partecipato all’evento organizzato per l’inaugurazione di un museo a lui dedicato e realizzato nella sua città d’origine.
Al suo fianco durante questo giorno importante c’erano due pezzi fondamentali della sua vita: la fidanzata Irina Shayk e il figlio.
“E’ un giorno speciale per me, è l’apertura del mio museo e sono molto orgoglioso”, ha rivelato la star del Real Madrid, autore di 33 goals durante questa stagione.
Ronaldo è in ottima forma e al momento è uno dei tre finalisti che si contendono il titolo di miglior giocatore dell’anno e dell’ambito Pallone d’oro.
“Ho spazio per nuovi trofei”, ha spiegato Cristiano. “Non voglio dire titoli specifici, voglio vincere qualsiasi coppa e se arriverà il Pallone d’oro lo spazio per lui non mancherà!”
“Ovviamente non puoi vincere nulla senza fare sacrifici”, ha continuato il calciatore. “Il mio primo sacrificio è stato quello di lasciare Madeira a 11 anni per fare un provino per lo Sporting. Trasferirmi dall’isola alla terra ferma è stata la cosa più difficile per me.”
View Comments (6)
Oddio...un museo a lui dedicato? MMMMM....vabbè. comunque nella seconda foto ho fatto fatica a capire chi fosse la statua XD Tra l'altro mi ero persa che loro due stanno assieme...
Ma staranno veramente insieme? Ne dubito...
Che bella coppia
In queste foto Irina non mi piace nemmeno un po.
Non sto dicendo sia brutta, anzi, ma a parer mio ci sono donne moooolto più belle.
Cmq, sono belli insieme e carinissimo il bambino di Ronaldo.
Ma tu divi che ci sono donne più belle di Irina,lei è bellissima si non ne ho mai,viste più belle di lei mah almeno se dici che ci sono più belle di lei almeno trovale e manda una foto ,bellissima,famiglia e bellissimo bambino <3
Dici*😃😍