X

Cover in bikini per Heidi Klum

Foto via Daily Front Row

Ennesima cover per Heidi Klum che, nel pieno della New York Fashion Week, si è concessa al magazine Daily Front Row.

La top model tedesca ha messo in mostra le sue grazie fasciata in un micro bikini nero e sguardo magnetico enfatizzato da un ombretto scurissimo.

All’ interno della rivista Heidi si è raccontata in un’ intervista incentrata sulla sua linea di intimo, che a novembre si arricchirà di una collezione di costumi da bagno, e sul suo essere una donna dai mille impegni professionali.

Sull’ essere lei stessa la testimonial della sua linea di intimo ha detto:

“Immagino che ad un certo punto smetterò di essere io la testimonial, ma al momento non ho intenzione di smettere.”

Sull’ uscita della sua collezione di costumi da bagno:

“La cosa è davvero divertente. Molte linee sono davvero simili alla lingerie in termini di costruzione. In fin dei conti che si tratti di costumi da bagno o di lingerie quello che conta è che vestano bene, che siano funzionali e divertenti.”

Foto via Daily Front Row

Sui costumi interi:

“Personalmente non sono una fan dei costumi interi. Come stilista devi accontentare le donne che non vogliono indossare un bikini e noi facciamo in modo di accontentare tutte le donne. Ma personalmente, quando sono in spiaggia in un Paese in cui è consentito, tolgo il pezzo di sopra. Io sono fatta così. Più il top è piccolo e meglio è.”

Sulle sue attività di modella, presentatrice TV, designer e mamma, Heidi ha raccontato:

“Penso che si debba essere portati per fare mille cose ed io lo sono. Se facessi una sola cosa mi sentirei annoiata. Molte donne sono fatte così, alcune volte si chiede ad un uomo di fare due cose e loro ci impiegano una giornata intera per farne una sola. Se non fossi super impegnata penserei ‘C’è qualcosa che non va?’ Quando vado in vacanza, però, butto giù la valigia, arrivo sulla spiaggia e mi sento a prendere il sole.”

Foto via Daily Front Row

Alessandra:
Related Post