Chi l’ avrebbe mai detto che Courtney Cox, fedelissima al suo chirurgo estetico, sarebbe arrivata al punto di pentirsi dei troppi ritocchini?
La star di “Friends” ha stupito tutti confessando, in occasione di un’ ospitata allo show “Running Wild with Bear Grylls”, di essere piuttosto pentita di aver cercato di fermare il tempo ricorrendo agli “aiutini” di un esperto.
“Il problema è che vivivamo sotto pressione, dobbiamo mantenere il nostro aspetto e questo non vale solo per le persone famose, ma in particolare per le donne. Invecchiare non è stato… Non è stata una cosa facile.” ha spiegato la 52enne “Per tanto tempo ho cercato di tenere il passo sfuggendo in qualche modo all’ invecchiamento, ma alla fine ti rendi conto che questo non è possibile. Così ad un certo punto ho notato che se avessi continuato a vivere il passare del tempo con meno stress sarei stata meno tentata di ricorrere ai ritocchini. Sai, alcune volte cadi nel tranello, ma poi ti guardi in foto e non ti piaci. Ho fatto cose che attualmente non rifarei, cose che per fortuna non erano definitive, i loro effetti si sono persi col tempo e sono andati via. Questo mi rende felice perchè non posso dire di aver sempre sfoggiato il mio look migliore.”
Cosa ne pensate del pentimenti di Courtney?