Sappiamo che quando due star di Hollywood si lasciano, è quasi un passaggio obbligatorio rilasciare dichiarazioni nelle quali si sostiene che il rapporto continuerà nel segno dell’amicizia.
Forse Courtney Cox è l’unica che ci crede davvero, perché mantiene questa linea anche a distanza di 2 anni dalla separazione da David Arquette.
“E’ il mio migliore amico in assoluto”, ha rivelato in un’intervista rilasciata sulla poltrona dello show di Ellen DeGeneres. “Gli voglio un gran bene.”
La Cox e Arquette sono passati dalla separazione al divorzio vero e proprio la scorsa estate, ma l’attrice sembra provare tutt’altro che rancore per l’ex marito:
“Adesso apprezzo David più di quanto non lo abbia mai fatto. Voglio dire… E’ difficile. Non consiglio il divorzio a nessuno, ma adesso lui è il mio migliore amico e abbiamo avuto la possibilità di maturare e cambiare.”
I due attori hanno anche raggiunto un accordo per la custodia congiunta della loro figlia di 8 anni, Coco.
“Secondo me adesso ci apprezziamo di più. Almeno per me è così e spero sia così anche per lui.”
Che ne pensate?
Courtney Cox
News Tags:
courtney cox
david arquette
divorzio
separazione Commenti (3)
Il gennaio 7th, 2013 alle 12:16
Ma questo articolo è vecchio o comunque si basa su una vecchia dichiarazione, quindi mi dedicherò agli effetti tragici che il botox ha avuto su una super bella ormai ridotta uno schifo!
Il gennaio 7th, 2013 alle 12:59
Ciao elena, ci tengo a fare una precisazione .. Le dichiarazioni che ho riportato sono state rilasciate in un'intervista di qualche giorno fa che andrà in onda solo questa sera all'Ellen DeGeneres Show.
In passato ha ripetuto più volte che è rimasta amica di Arquette, di questo te ne dò atto 🙂
Il gennaio 7th, 2013 alle 17:55
Ok, questo vuol dire che non ha niente di nuovo da dire!!!
Grazie per la precisazione Josie