Dopo 11 anni di matrimonio Courtney Cox e David Arquette hanno deciso di separarsi.
“La ragione di questa separazione è il desiderio di capire meglio noi stessi e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner e per il nostro matrimonio”, scrive la ex coppia. “Rimaniamo migliori amici e genitori responsibili di nostra figlia e ci vogliamo un bene profondo. Affrontando questo processo cercheremo di usare gentilezza e comprensione per superarlo insieme.”
“Ci siamo stabiliti dei limiti da tenere durante la separazione e spero che i nostri amici, la nostra famiglia e i nostri fans, così come i media, ci mostreranno rispetto, dignità, comprensione e affetto.”
Courtney (46) e David (39) si erano conosciuti nel 1996 sul set di “Scream”, film per il quale sono tornati a lavorare insieme quest’anno. I due attori si erano poi sposati tre anni dopo a San Francisco, mentre la figlia Coco è nata nel 2004.
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »nooooooooooooo. io confidavo in lei e david come confidavo in jennifer e brad! l'amore non esiste allora!!!
Non mi stupisce per niente la cosa. Nel mondo dello spettacolo funziona cosi, la gente sta insieme un tot di tempo e poi si separano. :shock: Si contano sulle dita di una mano le coppie che sono ancora felicemente insieme ed innamorate.
mi spiace...erano una bella coppia...
Nooooo....mi dispiace...pensavo fossero una coppia solidissima :sad:
No... :cry: cmq lei è bellissima... :razz:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma no,santa paletta!!!mi piacevano un sacco come coppia!
Che peccato stavano così bene insieme,mi disp anche per la loro figlia :| è sempre brutto quando un amore finisce
mi dispiace tantissimo..nn l'avrei mai detto!Cmq in queste situazioni le persone si dimostrano + egoiste ke in altre..dalle parole sembra ke i due si siano lasciati bene e con tanto affetto l'uno per l'altra, quindi il loro è solo egoismo x cercare qualcosa ke pensano sia migliore di ciò ke hanno già...se questo nn è pensare a se stessi...mi dispiace soprattutto per la bambina!
QUOTO CON HOLLY... è SEMPRE COSI.. SI SEPARANO TUTTI.. XKè LA LORO VITA è COSI IMPREVEDIBILE.. CHE LORO VOGLIONO SEMPRE DI +.... MAGARI CAMBIARE... SI TRADISCONO.. XKè HANNO COSI TANTE PERSONE CHE SE LI VOGLIONO FARE INTORNO CHE NN RESISTONO.. HUAHAUAHAUA
CMQ A ME PIACEVANO D BRUTTO.. ANCHE GIA' DAL FILM =)