Courteney Cox ha infranto i sogni dei fans della serie TV “Friends”, desiderosi di vedere riunito il cast del telefilm per un episodio speciale o magari per un film.
In una recente intervista l’attrice ha spiegato che gli impegni delle varie star rendono tutto più difficile. Anzi, impossibile.
“Lasciatemi dire una cosa…”, ha rivelato la Cox. “Ci sono solo sei ‘Friends’ e sono dieci anni che cerco di organizzare una cena insieme e non ce l’abbiamo ancora fatta.”
“Posso sicuramente convincere le ragazze [le amiche Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, ndr], magari anche Matthew Perry… l’ultima volta Matt LeBlanc ha dato buca all’ultimo e Schwimmer vive qui. Una reunion? Non succederà mai.”
Anche l’idea del film è un’assurdità per Courteney.
“Abbiamo girato quasi tutto lo show in uno studio che era la casa di Monica… che cosa succederebbe in un film?!”
In effetti la Cox non ha tutti i torti. Voi che ne pensate?
View Comments (5)
Vedi se ci mettessero un budget di milioni di dollari a testa come troverebbero tutti tempo :D
Concordo con te Mez ;) !!
Io sono contenta che non lo facciano : ho dei bei ricordi di quando ero bambina/ragazzina e lo guardavo spesso, ho paura che un film non sarebbe all'altezza.
la Cox sembrerebbe la maschera di cera di Monica... per carità, non roviniamo il ricordo che ho del telefilm che ha influenzato tutta la mia infanzia!
io ci spero ^^
E' brutto perchè quando guardiamo un telefilm, soprattutto un telefilm "cult" come questo crediamo quasi che i personaggi siano così anche nella vita reale, tutti simpaticissimi e amiconi e quando ci rendiamo conto che non è così ci rimaniamo malissimo. Certe cose secondo me che hanno funzionato devono fermarsi perchè a spesso i film o i sequel sono super deludenti