Per la coppia Courteney Cox e David Arquette il 2010 non è stato un anno facile. I due hanno vissuto un momento di profonda crisi che li ha anche portati alla separazione. Ora, però, la bella interprete di “Cougar Town” ha rivelato al magazine di People che il marito è entrato in una rehab per curare la sua dipendenza dall’alcol e una forte depressione. L’attrice si è anche detta orgogliosa del gesto compiuto da David ed ha espresso la volontà di sostenere il marito in questo momento così difficile.
“Ammiro David per la sua decisione di prendere in mano e migliorare la sua vita. Lo amo e lo sostengo” ha dichiarato la Cox. David e Courteney si sono separati ad ottobre, ma chissà che ora questo momento tanto duro non porti a un riavvicinamento…
Il gennaio 3rd, 2011 alle 12:47
aaaah ecco xkè si sono lasciati… allora la capisco.. poverina….
infatti nella seconda foto lui ha una faccia.. mamma mia….. 😛
cmq mi piacevano come coppia!!! ^^
Il gennaio 3rd, 2011 alle 12:51
secondo me si riprenderanno, lui ha problemi e il vero passo avanti è DECIDERE di CURARLI!!
lei è splendida e elegante. Noto che a hollywood sono assai più eleganti e belle le 40enni che non le 20enni!!
jennifer aniston, courtney cox, charlize theron, angelina jolie…solo per citarne alcune, veramente bagnano il naso alle varie insignificanti hilton, lohan, cyrus,….!!!
Il gennaio 3rd, 2011 alle 13:15
Brava va bene a stargli vicino 🙂
Il gennaio 3rd, 2011 alle 15:20
Bhe, si son separati per motivi seri.. Ma magari questo lo ha spinto a cercare un rimedio.. Spero che ne possa uscire e che loro due possano tornare insieme..!!
Il gennaio 3rd, 2011 alle 18:15
Quoto Bonnie!!!Comunque anch'io credo fermamente in un riavvicinamento,ha dichiarato di amarlo e sostenerlo,quindi penso che lui possa farcela!
Il gennaio 3rd, 2011 alle 20:45
sono una bellissima coppia…. 😛