Beyoncé è la protagonista di una serie di scatti in costume che lei stessa ha voluto condividere sul suo blog ufficiale.
In questo photoshoot amatoriale la cantante sfoggia diversi tipi di costumi, uno dei quali perfettamente abbinato a quello della figlia Blue Ivy.
E’ probabile che gli scatti siano stati realizzati durante una pausa tra una tappa e l’altra del suo tour, durante il quale Beyoncé fa del suo meglio per riuscire a godersi il tempo libero in compagnia della sua bimba.
Nel frattempo il web continua a parlare del video hot girato per il singolo “Partition”. Se non l’avete già visto, lo trovate qui!
Il febbraio 28th, 2014 alle 11:21
Questa tonalità di rosso le dona molto,ma la canottiera della bimba fa parte del costume o é semplicemente di cotone?Se fosse tipo un due pezzi lo trovo inutile,basta una mutandina!
Il febbraio 28th, 2014 alle 14:39
che male c'è nel due pezzi per le bambine se il modello è carino?? anzi, protegge di più la loro pelle delicata una canottina del genere..
Il febbraio 28th, 2014 alle 11:39
scusate vedo bene…BIONDA??? cozza un po' con i suoi lineamenti, è decisamente meglio mora
Il febbraio 28th, 2014 alle 12:18
scusate la domanda ma quante cavolo di foto pubblica Beyonce? se non è un photoshoot ufficiale è il servizio fotografico fatto di Jay Z, o altrimenti è un servizio fatto da lei stessa (spacciato poi come "foto di famiglia" che di naturale e di famiglia non hanno proprio nulla) E poi le star si lamentano dei paparazzi e del fatto che non hanno una vita privata… mah!
Il febbraio 28th, 2014 alle 14:40
ma che te frega a te quante ne pubblica???
Il marzo 1st, 2014 alle 13:54
E a te che te ne frega se a me frega quante foto pubblica?
Il febbraio 28th, 2014 alle 18:24
Nel caso non lo sapessi, beyonce si e' creata un sito SUO in cui pubblica sia foto risalenti al lavoro, che del suo tempo libero ecc ecc.
Inotre e' una delle poche che non si lamenta dei paparazzi e della privacy, in quanto e' la prima a non svelare niente della sua vita privata!
Queste foto ti sembrano cosi strettamente intime??? Francamente vedo ragazzine che su instagram fanno di peggio, ma vabe.
Il febbraio 28th, 2014 alle 12:56
Ultimamente nn mi piace più…=/
Il febbraio 28th, 2014 alle 12:57
No scusate ma volevano davvero farci credere che questa fosse una taglia 38?! Scherziamo vero??io ho una 42 e nobel ho le coscione di beyonce! Una 44 le va stretta diciamo che è una 46 comoda ma non sparino cazzate! Nel nuovo video partitition poi ha certe cosce e un culone!!
Il marzo 2nd, 2014 alle 17:37
Ma scusa dove sta scritto che questa e' una taglia 38? XD
Il febbraio 28th, 2014 alle 15:06
La trovo molto bella nella prima foto, anche se i capelli così chiari non le donano; stava molto meglio più scura… Nella seconda non mi piace il costume, mentre nella terza non mi piace la sua espressione!
Comunque vorrei capire perché ogni volta che ci sono di mezzo lei, la Kardashian e Jennifer Lopez deve arrivare qualcuno a spremersi le meningi per capire che taglia hanno… Basta!!
Il febbraio 28th, 2014 alle 18:15
perché sono donne più normali e vicine a quelle comuni come fisico/taglia per questo suscitano curiosità..secondo te che taglia porta??
Il febbraio 28th, 2014 alle 20:44
Non lo so e soprattutto non me ne frega nulla, io Beyoncé la apprezzo (anzi, la apprezzavo, visto che l'ultimo album mi sta deludendo parecchio) per la sua VOCE; non per la sua taglia. Trovo veramente di pessimo gusto questa assurda moda che è saltata fuori ultimamente di riempire i post con commenti in cui si tira a caso sulla taglia; come se ci si sentisse particolarmente realizzate dicendo che questa porta la 46! Ci realizziamo proprio con poco direi… Ricordatevi che comunque c'è sempre Photoshop, quindi queste discussioni sui fisici lasciano il tempo che trovano!
Il marzo 1st, 2014 alle 14:00
Forse ti sei scordata un attimino dove ti trovi…. the gossipers ti dice qualcosa?Se entri in un sito di gossip non dovresti stupirti del fatto che non si parli della VOCE di una cantante ma si commenti il suo fisico, credo sia normale e credo che a spettegolare un pò di persone che neanche sanno che esisti non si faccia del male.. io mi realizzo in ben altri modi nella mia vita non certo su internet, qui ci passo solo 5 minuti di relax…ma la maggior parte delle volte si incontrano persone così pesanti….!!!
Il marzo 1st, 2014 alle 15:02
Si guarda, sull'ultima affermazione devo proprio darti ragione: tempo fa se venivi qui c'era gente con cui poter discutere civilmente; adesso è pieno di gente che fa il toto-taglie, si incavola per niente, pianta scenate assurde se uno esprime una opinione diversa dalla sua e così via, mentre sono sempre di meno quelle con cui intavolare un discorso decente senza insulti vari e prese per il c**o inutili… Tempo fa avevo smesso di commentare e ora, grazie a commenti come il tuo, ricordo anche perché! 😉