Cory Monteith interpreta il ruolo di un bravo ragazzo in “Glee”, ma nella vita reale sembra avere più di un problema con la droga.
L’attore “ha deciso volontariamente di entrare in una clinica per disintossicarsi”, ha spiegto il suo portavoce. “Chiede gentilmente che la sua privacy venga rispettata mentre intraprende il percorso verso la guarigione.”
La compagna di Cory, Lea Michele, ha deciso di supportare la co-star:
“Amo e supporto Cory, gli starò vicino”, ha dichiarato, spiegando di essere “orgogliosa” della decisione spontanea di Monteith.
Questa non è la prima volta che l’attore 30enne decide di farsi aiutare da una clinica specializzata: nel 2011 aveva rivelato di essere già stato in rehab all’età di 19 anni perché all’epoca si faceva di “qualsiasi cosa”.
Speriamo riesca ad uscirne anche questa volta!
Cory Monteith
Lea Michele Tags:
cory monteith
lea michele Commenti (5)
Il aprile 2nd, 2013 alle 10:29
Disintossicarsi?? Aveva tanto un viso "pulito", chi poteva immaginarlo? che peccato 🙁 speriamo ce la faccia
Il aprile 2nd, 2013 alle 12:17
Mai visto prima d'ora, ma veramente un gran fico. E soprattutto, speriamo che ce la faccia! Ho letto poco fa che ha iniziato (pare) in seguito a una separazione difficile dei genitori 🙁
Il aprile 2nd, 2013 alle 14:00
Che sorpresa o.o ..Meno male che lui cerca spontaneamente di rimediare ai suoi sbagli, cercando di riprendersi. Non pensavo avesse 30 anni comunque XD
Il aprile 3rd, 2013 alle 09:57
in effetti nell'ultima stagione ha il viso tiratissimo, molto più magro di prima, per carità comunque sempre molto carino…speriamo bene
Il aprile 6th, 2013 alle 11:21
Per lui solo parole dolci,. per Emy Winehous o Lindsay Lohan tirate fuori il veleno… forse perché lui è maschio e loro sono femmine…