Eccovi Katie Holmes che corre alla famosa Maratona di New York, rigorosamente senza trucco e senza reggiseno. Sono del parere che anche un semplice reggiseno sportivo…avrebbe aiutato a combattere lo spossamento e la forza di gravità! Per vedere le foto di Katie a fine Maratona e durante l’esclusivo after-party…
Ecco Tom Cruise insieme alla piccola Suri che accolgono mamma Katie a fine manifestazione.
Finalmente un pò di meritato relax all’after-party in onore della Maratona di New York 2007, dove Tom Cruise e Katie Holmes si sono presentati totalmente ristrutturati/restaurati (specialmente lei) per l’occasione, ovviamente vestiti rigorosamente in total black (“and blue”), come qualche giorno fa alla prima di Lions for lambs (foto piccola).
Katie Holmes sarà anche una bella ragazza, ma come potete vedere…il lavoro di un abile truccatore insieme ad un bravo parrucchiere possono risultare utili anche a lei! 🙂
Candids
Katie Holmes
Suri Cruise
Tom Cruise
Vip senza trucco Tags:
Commenti (31)
Il novembre 5th, 2007 alle 12:17
Ma dove le arrivano!? 😯
Il novembre 5th, 2007 alle 12:18
a parte che correre senza reggiseno fa malissimo…ma dico che orrore dai! questa non è classe…si vede da ste cose se hai stile, non quando si è vestiti da armani!
Il novembre 5th, 2007 alle 12:22
ma…personalmente non c vede niente d cosi tremendo tra il prima e il dopo considerando anche il fatto che stava correndo ed era sotto sforzo nella prima foto, nemmeno io sono poi cosi bellissima quando corro in palestra!!!
Cmq lei e' una bella ragazza, non usa stucchi particolari x il viso e soprattutto non e' rifatta e anche il fatto che non indossa particolari reggiseni push-up o altro fa capire che in fondo anche se ha sposato Tom-puffo-Cruise e' sempre un ragazza semplice e' questo le fa guadagnare molti punti.
Inoltre….chi con un truccatore e un parrucchiere a disposizione non sarebbe tipo lei nella seconda foto???
E' risaputo che il trucco fa miracoli….e non solo con i Vip!!!
Il novembre 5th, 2007 alle 12:40
beh…lui è sempre un gran bell'omino…lei non mi è molto simpatica e non l'ho mai trovata particolarmente attraente…ma devo dire che sinceramente con o senza trucco non cambia poi molto…è il reggiseno o no che fa la differenza!
Il novembre 5th, 2007 alle 12:42
Beh, se lei sta comoda senza reggiseno, allora dove sta il problema? Le tette sono le sue. E comunque non mi risulta che avere classe sia un requisito per partecipare alla maratona. Né per chiamarsi Katie Holmes Cruise. Quindi? Ha partecipato e ha fatto quello che doveva fare, correre. Brava Katie. Mi comincia pure a star simpatica sta ragazza.
Il novembre 5th, 2007 alle 12:43
Secondo me.. nella foto dove ha in braccio la piccola Suri è veramente molto bella e semplice! 😛 😎
Il novembre 5th, 2007 alle 12:48
Come si fa a correre una maratona senza reggiseno? No spiegatemelo, dev'essere la cosa più scomoda del mondo (oltre che la più brutta da vedere..) 😕
Lei quando è sistemata è molto molto carina, bello anche il taglio di capelli 🙂
Il novembre 5th, 2007 alle 12:50
secondo me lei è bellissima anche così!!!
L'unica cosa è il reggiseno…poteva proprio metterselo, fa male correre senza!!!
Cmq è prorpio bella e sua figlia è una meraviglia.
Il novembre 5th, 2007 alle 13:04
ma dai ma xkè dovete vedere il negativo anke qndo nn c'è! è 1 ragazza così semplice e carina ke ogni malignità è superflua!
Il novembre 5th, 2007 alle 13:09
x baby. visto che è un'attrice si può anche parlare del suo stile al di fuori degli eventi mondani…ma non stare a pesare le parole! ci sono molte attrici che riescono a dare un'impronta nel loro look,anche nel quotidiano…a me lei sembra di no.
Il novembre 5th, 2007 alle 13:40
Secondo me lei è indiscutibilmente bella.
Nn vedo qsta grande differenza tra prima e dopo trucco.
Cmq è vero, correre senza reggiseno fa male e per l'età che ha, ha un seno molto basso!
Il novembre 5th, 2007 alle 13:49
ragazze, scusate non voglio fare la saccente, ma siccome ho qualche anno in piu' d voi mi permetto d dire che il seno dopo che hai avuto un bambino e hai allattato va inesorabilmente giu' e non dipende dall'eta, ecco perche' nel mondo dello spettacolo chi ha avuto figli, la maggior parte, soprattutto se prima avevano un seno tipo 3a, lo rifanno.
Il fatto che lei faccia vedere la "maturita'" del suo corpo non piu' acerbo dopo la maternita' e' apprezzabilmente d una semplicita' indiscutibile a mio parere.
Il novembre 5th, 2007 alle 14:10
non vedo il perchè nel criticare una persona dalle tette che ha, a me sembra comunque carina anche senza trucco..e mi fa piacere che abbia messo da parte i vestiti da nonna per qualcosa di più giovanile, anche se troppi dark…
Il novembre 5th, 2007 alle 14:19
non si tratta di criticare…bene o male dopo un figlio il seno si rovina a tutte…ma è sportivamente una scelta sbagliata…perchè correndo il seno fa inevitabilmente su e giu e i muscoli ne risentono…esistono reggiseni sportivi che sorreggono e non danno fastidio…costano un pò di più…ma non credo che abbia problemi!!!
Il novembre 5th, 2007 alle 14:35
io voglio porre una domanda, c'è bisogno di dare un'impronta di look nel quotidiano quando corri una maratona? devi correre 42 km (non ricordo bene la lunghezza del percorso)e stai a preoccuparti di come appari in foto?secondo me le sue preoccupazioni in quel momento erano altre……….sono daccordo che era meglio mettersi un reggiseno, o comunque qualcosa che le tenesse su, ma è apprezzabile come mostri il seno dopo una gravidanza e un allattamento!!!!!!!anzi dopo una maratona io me la sarei aspettata anche più sbattuta al traguardo!
Il novembre 5th, 2007 alle 14:37
Veramente una tipa sportiva! brava Kate! però con tutti i soldi che hai potevi almeno comprarti un bel reggiseno sportivo…
Il novembre 5th, 2007 alle 14:45
beh…nn e' proprio brutta senza trucco!…ma 1 reggiseno sportivo se lo doveva metter 😛
Il novembre 5th, 2007 alle 14:49
sono d'accordo con Giuly… direi che per la sua età e per la gravidanza che ha "subito" è in gran forma…
Il novembre 5th, 2007 alle 14:59
Premesso che a me lei piace: d'accordo con il reggiseno sarebbe stato meglio, ma per esperienza so che correre é una faticaccia tremenda, e quando sei lì se potessi lo faresti nuda, poi lei ha avuto una gravidanza (e il seno dopo é uno sfacelo) e secondo me é in gran forma! Con il trucco regge il confronto quando é senza: quante altre dive di Hollywood lo reggono?
Il novembre 5th, 2007 alle 15:01
Io so x certo ke alla maratona di New York era vietatissimo usare auricolari o cose del genere…BOH!!!
Il novembre 5th, 2007 alle 15:35
si semp bella xò..cn quel seno sembra una donna di 50 anni!!!
Il novembre 5th, 2007 alle 15:38
ke seno a ribasssssso 😕 😕
cm mai questi sue puntano sempre sul look total black 🙄 ❓
Il novembre 5th, 2007 alle 15:40
anke io ho sentito ke alla maratona era vietato usare qualsiasi tipo di mp3..Ipod..perchè secondo loro è cm un doping…. 😯 😯
Il novembre 5th, 2007 alle 15:44
che belli gli occhioni blu di suri!!
Il novembre 5th, 2007 alle 15:48
bela ragazza… molto semplice…
Il novembre 5th, 2007 alle 15:57
non è molto carina senza trucco…..ma suri è davvero bellissima ha degli occhi….
Il novembre 5th, 2007 alle 16:03
personalmente ritengo che katie sia davvero una bellissima donna..il fatto che abbia scelto di correre senza reggiseno non significa assolutamente che non ha stile..credo che la ragazza in questione abbia stile da vendere, e non perchè veste da armani..ha un look molto sofisticato anche nel quotidiano..ma cavoli, 42 km sono sempre tanti, e se ha scelto di stare comoda buon per lei..
è da apprezzare anche che nonostante la stanchezza dovuta alla maratona comunque la sera è andata con Tom, dimostrando ancora una volta quanto è grande…
Suri poi resta sempre la migliore!
CONGRATULAZIONI KATIE..CONTINUA COSì…
Il novembre 5th, 2007 alle 16:10
sono d'accordo con tutti gli apprezzamenti che avete dato a katie……
anche a me piace molto….
poi quando è con la sua piccola si vede lontano 2 chilometri che per la sua figlioletta nutre un amore profondo……
è davvero bella questa cosa
Il novembre 5th, 2007 alle 16:18
allora è vero!!il trucco fà miracoli..se devo esser sincera si poteva mettere un reggipetto..
Il novembre 5th, 2007 alle 16:35
Al party era davvero stupenda!
Il novembre 25th, 2008 alle 22:40
mamma mia sembra una nonnetta 😀