Continuano a Vancouver le riprese di “New Moon”, il sequel di “Twilight”. Ecco Kristen Stewart, Anna Kendrick e Taylor Lautner impegnati a girare alcune scene del film sotto l’attenta direzione di Chris Weitz.
Presto Dakota Fanning volerà in Canada per unirsi al resto del cast di “New Moon”. La giovane attrice ha infatti ottenuto la parte di Jane, una dei Volturi.
View Comments (10)
che strana che è Anna qui :???:
e ughh dakota fanning non mi piace proprio; è abbstanza brava come attrice ma mia da fastidio fisico come estetica :shock:
ahh una cosa scusa josie anche se non c'entra niente xD potresti postare se la trovi l'intervista che ha fatto Brittany Snow a WZAP Radio’s Zach Sang?? thanx :mrgreen:
che carina kris!... si angela, hai letto bene! :mrgreen:
wow oscar! è tornata in auge pure la stewart!?! :wink:
comunque concordo:la kris è molto carina hahaha :mrgreen:
mm qnt mi sta su lui.. -.-
ciao sn pamela.,ci tenevo a dire che Dakota è la persona giusta per fare un vampiro,è davvero carina anche come ragazza!!! sn felicissima per lei, certo ci vorrei essere io al suo posto, ma va beneh! :razz:
Mmm Dakota nei panni della potentissima Jane?... vedremo vedremo....
hahahah spero ke sia cattivissima e ke gliele suoni per bene a pattinson! uhahahahah :twisted: :wink:
in questo cast entrano persone e la cosa si fa sempre più interessante.. voglio proprio vedere come sarà new moon.
cmq sono troppo curiosa di sapere nell'ultimo come sarà la figliolina dei due!!
Dio mio io ODIO quella mocciosa!!!!!!!!Trattata come una Dea da mezza Hollywood!!Ci mancava solo trovarmela in new moon!Che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: