Come vi abbiamo già detto Miley Cyrus è tornata e a quanto pare il periodo trascorso in ospedale non è servito a cambiare la mentalità della cantante.
Il suo Bangerz Tour continua a dare scandalo e per l’esibizione al G-A-Y di Londra la Cyrus ha regalato ai suoi fans quella che forse è la performance più “sconcia” realizzata finora.
Miley ha seguito la sua scaletta arricchendo l’esibizione con bambole gonfiabili, falli giganti e mosse che richiamavano rapporti sessuali di ogni tipo.
Nel frattempo i fans italiani rimangono in trepidante attesa del prossimo 8 giugno, data in cui la cantante sbarcherà al Mediolanum Forum di Assago (MI). Chi di voi ci sarà?
View Comments (23)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »chissà quante mamme imbarazzate ci saranno a milano, già rido a pensarci ahaha
no comment!!!!!!dovrebbero rinchiuderla...
Ormai é andata.
Ormai si è "ciucciata" pure il cervello...
Boh nn ho parole.....
Non riesco a trovare un senso in questa esibizione, cosa vuole dimostrare? Che può succhiare un ca--o? E poi ci si scandalizza per Conchita solo perchè ha una barba sul volto e insieme una ''parrucca e vestito''... per carità! Miley, certe cose falle a casa tua.,
L'incubo di ogni genitore (sicuramente il mio) e che ti cresca una figlia così...
A vederla in queste esibizioni più che una cantante Miley sembra una pornostar
Non ci sono più parole o speranze per lei, si è totalmente fottuta il cervello, lei e suoi genitori che non fanno nulla, ma anzi, la fomentano! Fosse stata mia figlia a quest'ora... mhm, meglio non continuare, va...
Altro che ospedale, a questa serve un istituto psichiatrico -.-
ma non ha uno psichiatra che la segue? Mi sembra assurdo, ha problemi mentali seri questa ragazza...