X

Consigli di bellezza da Kirsten Dunst

Foto: © PacificCoastNews.com/kikapress

Kirsten Dunst ha appena compiuto 30 anni e si può dire che la sua vita vada a gonfie vele: non mancano i progetti lavorativi e al suo fianco c’è il bellissimo Garrett Hedlund (foto sopra), l’attore conosciuto sul set di “On the road”.

La rivista Hello! ha voluto incontrare l’attrice per conoscere i suoi trucchi in fatto di bellezza e per capire qual è il segreto per mantenere una pelle sempre al top. Per scoprire i consigli della Dunst…

Prima di tutto qual è il segreto della tua pelle?

“Come prima cosa, sto lontana dal sole. Mi piace l’effetto abbronzato, ma non è una cosa che funziona con la mia pelle, è troppo sensibile. Poi mi piacciono i prodotti naturali. Uso quelli Dr Hauschka e quando ero a Londra ho provato Eve Lom e mi è piaciuto molto.”

Hai provato dei prodotto organici?

“Penso che le cose naturali e organiche siano le migliori. Adoro Yon-Ka perché è un mix di cose naturali ma fa di più. Per i miei capelli adoro Leonor Greyl, il prodotto con il profumo più buono che io abbia mai provato.”

Hai una routine di bellezza giornaliera?

“Mi pulisco a fondo il viso solo la sera e uso una crema idratante al mattino e alla sera. Uso la Dove Beauty Cream Bar e l’Eucerin Aquaphor Soothing Skin Balm.”

Quali prodotti non possono mancare nel tuo porta-trucchi?

“Il mascara marrone di Shu Uemura – ha un colore rosso-marrone che sta benissimo con gli occhi azzurris – poi la base della stessa marca, le salviettine Clean & Clear, il blush di Stila. Il rossetto più bello è quello di Serge Lutens, mi sono comprata quello rosa shocking. E’ ottimo, cremoso e buono.”

Chi è la tua icona in fatto di bellezza?

“Charlotte Rampling.”

Who has taught you the most about beauty?

“Mia mamma. E’ una dei proprietari di un salone di bellezza, il Belle Visage, nella San Fernando Valley. Prendo degli sconti per me e le mie amiche così andiamo a farci fare dei trattamenti ogni due mesi circa!”

Josie:

View Comments (13)

Related Post