Speravamo che la notizia si rivelasse falsa ma purtroppo non è stato così: il portavoce di Patrick Swayze ha confermato che all’attore è stato diagnosticato un tumore al pancreas circa un mese fa.
Pare confermata anche la notizia secondo la quale il cancro sarebbe già in una fase troppo avanzata per qualsiasi tipo di intervento. Secondo il National Enquirer, il primo giornale a riportare la notizia della malattia, Patrick non avrebbe davanti a sè più di un mese di vita.
Ciò che è certo è che i tumori al pancreas sono molto aggressivi: l’aspettativa di vita di un paziente con questo tipo di cancro non è quasi mai superiore a 6-9 mesi.
In questo terribile momento al fianco dell’attore c’è come sempre la moglie Lisa Niemi (che potete vedere nella foto a sinistra), felicemente sposata con Patrick dal 1975.
Al momento non so veramente cosa dire ..
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »non so cosa dire..mi dispiace tantissimo...chissà come si può vivere sapendo che si ha così poco tempo?? io non so davvero cosa farei...
...io sinceramente sono senza parole...
mi dispiace infinitamente, davvero.
Mi disp veramente tantooooooooooooooo!!!!!!
Cmq informo la direttrice di questo blog di uno scoop...
questa mattina a Città di Castello(PG) c'è stato un arresto anti-droga(di cui ne hanno parlato al tg 1 e vari giornali..guardate) di 30 persone..fra le quali è stato arrestato un ex fidanzato di Monica Bellucci un certo Fratini quando ancora non era famosa...e si dice anche che la picchiasse!Per chi non lo sapesse la Bellucci è nata nella mia città!Sarebbe bello un succulento scoop su questo visto che vuole fare tanto la diva perfetta e si considera francese k italiana!!!x info ci sono....
Ke brutta notizia......Davvero nn me l'aspettavo....speravo ke fosse falsa, anzi ne ero quasi sicura...in qualke modo io rifiutavo di accettare la morte di un così bravo e affascinante (perkè lo è!) attore.....nn so più ke dire..... :sad:
Tristissima notizia...
cm ho detto nel precedente post sn dispiaciuta da questa notizia speravo fosse falsa e invece ... :roll:
Mi dispiace proprio tanto..
comunque la medicina ha fatto passi da gigante ed al giorno d'oggi essere malati di tumore non vuol piu' dire morire a breve termine..
ci sono tanti rimedi e spero che la sua forma sia ad uno stadio ancora curabile..
Poverinoooo :cry: Speriamo se la cavi :sad:
a parte questo grande scoop di pink angel ke è veramente fuori luogo,mi dispiace davvero tanto.A volte queste malattie orribili travolgono le persone migliori....
che tristzza...queste cose sono una botta pazzesca...mi dispiace tanto