Il marito è a Parigi impegnato con la sua nuova squadra, il Paris Saint Germain, così Victoria Beckham ha imparato a fare a meno di lui anche nelle occasioni speciali.
Così come durante il recente viaggio a Los Angeles, anche ieri, in occasione del suo trentanovesimo compleanno, l’ex Posh Spice ha dovuto rinunciare alla presenza del suo David durante i festeggiamenti, coccolata, comunque, dai suoi genitori e dai tre figli maschi. Neppure la piccola Harper Seven, nata nel luglio del 2011, era presente al compleanno della mamma, rimasta probabilmente a casa con la tata.
Vic comunque ha molto da festeggiare, in questi suoi primi 39 anni di vita di strada ne ha fatta e, oltre ad un longevo matrimonio col calciatore, che le ha regalato la gioia di diventare mamma per ben quattro volte, la bella it girl può vantare una carriera da stilista ormai consolidata ed apprezzata a livello globale. Brava!
View Comments (3)
é brutto quando tuo marito/ragazzo non può venire al tuo compleanno, ma se è per dei motivi seri allora ci passi sopra :) per fortuna ha una bella famiglia!
Harper credo anch'io che nn c'è, è troppo piccola per un'uscita serale, nessuno si sarebbe goduto la serata da una certa ora in poi
Mi piacciono, non perchè lei è alquanto cool, ma perchè nonostante la vita movimentata che conducono, le tentazioni che potrebbero incontrare ed i soldi a disposizione, riescono a restare uniti e (credo) a trasmettere tutto questo ai propri figli. Speriamo che crescendo non si rovinino come tanti figli di personaggi di successo.
Io penso a questa famiglia come una vera famiglia e lo dimostrano sempre.