Dopo mesi di rumors, conferme mai arrivate e smentite ufficiali Blake Lively e Ryan Reynolds finalmente ci hanno fatto sapere come si chiama la loro bambina.
Non Violet, come si è vociferato per mesi, ma più “stranamente” James: James Reynolds.
Ebbene sì, i coniugi Reynolds hanno scelto proprio un nome da maschietto per la loro bambina, cavalcando l’onda delle “stranezze hollywoodiane”.
“Si chiama James, Non volevo che fosse comunicato ai media perché, come si sa, le bambine si trasformano presto in ragazzine adolescenti e talvolta le adolescenti decidono di fare delle ricerche e potrebbero urlare ‘Perché l’hai fatto?'”
E già, perchè lo avete fatto?
Voi cosa ne pensate del nome della figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds? Siete ancora convinti che la sorte peggiore sia capitata alla piccola Apple Martin?
View Comments (5)
Penso che vogliano mettere in crisi sta bambina..dai va bene anche in Italia ci sono ragazze che si chiamano Andrea..e infatti non condivido..anche se i nomi che finiscono per A di solito sono femminili quindi lo definirei unisex..però io penso a sta bambina che quando dovrà presentarsi si sentirà a disagio XK automaticamente la gente penserà:" perché cavolo ha un nome da maschio,è un trans forse??" ma io dico semplificare la vita a sti bambini che già avranno difficoltà ad avere una vita normale visto Che non ha genitori che sono persone comuni no??
La madre si chiama Blake, che è un nome maschile. Non vedo dove stia il problema ;)
Insomma, Blake è un po' come Andrea mentre per James esiste la variante al femminile, è Jamie. Cioè quella bambina si chiama Giacomo!! Però alla fine sti cavoli, sono altri i problemi, anche se sarei curiosa di sentire una spiegazione più completa!! ;D
molto peggio Apple Martin
Ma solo a me ha dato l'idea di una presa per i fondelli per non rivelare il vero nome?? Dai, non può essere vero! o.o