La pandemia da coronavirus ha inciso profondamente sulla salute mentale di tutti, ma, secondo gli esperti, a farne le spese sono state soprattutto le persone più fragili. Per fortuna però ci sono delle eccezioni e c’è chi è riuscito a trarre il meglio da quanto accaduto negli ultimi 8 mesi.
Tra questi troviamo il protagonista di “Teen Wolf” Colton Haynes che ha usato la sua pagina Instagram per parlare ai fan e fare il punto sulla sua situazione personale. L’attore ha usato il tempo libero a sua disposizione durante il lockdown per lavorare su sé stesso e ora è felice di raccogliere i frutti di cotanto impegno:
“È da un po’ che… ma finalmente mi sento me stesso di nuovo.” ha scritto Colton “Questo anno è stato incredibilmente difficile per tutti e spero che vi stiate prendendo del tempo per essere buoni con voi stessi.”
“Sto lottando quando ero bambino, ma negli ultimi anni ho svolto un lavoro intenso su me stesso e finalmente durante la quarantena mi sento come se avessi fatto enormi progressi sia dal punto di vista della mia salute mentale che da quello della mia salute fisica. Mando amore a tutte le persone che stanno leggendo 😘😘😘 “
Colton Haynes
News Tags:
coronavirus
instagram Commenti disabilitati su Colton Haynes parla della sua salute mentale su IG