X

Colin Farrell si racconta su Men’s Health

Foto via Men’s Health

Colin Farrell mostra i suoi bicipiti tatuati sulla cover di Men’ s Health che per il numero di settembre l’ ha scelto come protagonista.

All’ interno della rivista la star di “True Detective” si racconta in un’ intervista molto interessante nella quale non ha avuto remore nel raccontare la sua vita da single e, udite udite, su come abbia fatto a smettere di fumare.

Su cosa sia veramente importante per lui ha risposto:

 “La parte più importante della mia vita vive lontano da qui, in un posto in cui non c’è bisogno di telecamere. Certo, reciti una parte, fai interviste, ma non devi mai sovraccaricare te stesso, nè mettere una maschera o modificare il tuo nome. Perchè quando arrivi a casa l’ unica cosa che conta è che tuo figlio non mangia il suo panino al tacchino o che non ha più voglia di avocado e quindi devi iniziare a pensare a qualcosa di nuovo da preparargli per il pranzo.”

Sull’ essere single ormai da qualche anno:

 “Non nego di non aver provato un po’ di solitudine negli ultimi cinque anni, ma sto bene così.”

Su come abbia fatto a smettere di fumare:

 “Ho scritto una lettera allo ‘Spirito del Tabacco‘ per rompere con lui poi ho preso una padella ed ho bruciato la lettera insieme ad un po’ di tabacco e di paraffina. Ho visto un’ enorme nuvola bianca librarsi in aria e non tocco più una sigaretta da allora. Sono passati due anni.”

Alessandra:
Related Post