Ecco Colin Farrell sul tappeto rosso della prima londinese di “The Way Back”.
Con un look da intellettuale – notare gli occhiali da vista sulla testa – l’attore ha presentato la sua ultima fatica in compagnia della co-star Saoirse Ronan.
Se siete curiosi ecco la trama del film, la cui data di uscita nelle sale italiane non è ancora stata stabilita:
Basato sul romanzo The Long Walk di Slavomir Rawicz, il film racconta della fuga da un campo di lavoro siberiano nel 1940. Sette coraggiosa prigionieri internazionali scoprono il vero significato dell’amicizia mentre la loro avventura li conduce attraverso migliaia di chilometri di terreno ostile, diretti verso l’India e la loro libertà.
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Non mi ha mai fatto impazzire. Non vedo tutta sta bellezza, a parer mio ci sono attori moolto piu belli e affascinanti !!!
si è imbrruttito moltissimo....prima era un gran bel vedere invece...
eh... è cambiato xkè sta "invecchiando"..... xò prima era un figo da paura.. solo che ora lo vedo.. boh.. sembra stanco.. con la barba.... ( cosa che odio) xD
xò... è un bel uomo!!!
Nemmeno a me è mai piaciuto!E il vestito di questa co-star è pessimo!
lui rimane sempre un FIGO PAZZESCO!! invecchiato??mah..evidentemente siete tutte fidanzate con degli aitanti giovani supermodelli..che dire? beate voi! lei quasi non la riconoscevo. è cresciuta tantissimo dai tempi di "Espiazione"
Io sono fidanzata con un super rugbysta alto 193 e peso 110kg di muscoli... e quello come Colin proprio non mi attirano !
haha Holly XD
Il mio non sarà un modello ma fatto sta che per me rimane un gran figo u.u
Colin non mi piace molto invece XD
Non mi piacciono questi due come attori :|
A me non é mai piaciuto :D
carino,niente di che... :razz: