Colin Farrell non esce con una ragazza da quattro anni. Difficile a credersi, eppure lo ha rivelato lui stesso in un’intervista rilasciata al Sunday Times.
L’attore non ha tempo per l’amore e per questo non ha un appuntamento galante dal 2011. Quattro anni sono un’eternità, se si considera poi che stiamo parlando di Colin Farrell, una delle celebrità più affascinanti di Hollywood. Sembra quasi impossibile.
Ormai non esco con una ragazza da quattro anni. Semplicemente non succede: sono il lavoro, i ragazzi e la vita. So che non è quello che le persone si aspettano da me, ma è la pura verità.
Non esce con una ragazza da quattro anni! Scusate la ripetitività, ma la cosa lascia a bocca aperta. Colin Farrell, insomma, dopo un lungo periodo fatto di eccessi culminato con il ricovero in rehab, si dedica esclusivamente al lavoro e ai figli: James, 11 anni, avuto dalla modella Kim Bordenave, e Henry, 5, nato dalla relazione con l’attrice e cantante Alicja Bachleda – Curus.
Papà single, le sue priorità ora sono gli eredi, per il gentil sesso di tempo ne rimane davvero poco:
Quando diventi padre capisci che non ruota più tutto intorno a te, il che è un sollievo. E’ un mondo più grande e devo aiutarli a trovare il loro posto. La cosa mi aiuta ad alleggerire la pressione delle aspettative che il pubblico ha sempre avuto su di me.
Solo figli e lavoro. Niente donne. Stiamo davvero parlando di Colin Farrell? Ebbene sì!
View Comments (1)
Si spera però che in qualche modo, almeno scopi!