A Hollywood ha la fama del bad boy, ma Colin Farrell è anche un tenero papà.
L’attore 37enne è stato fotografato fuori da una scuola di Studio City dove è andato a prendere il figlioletto Henry.
Colin ha liberato il piccolo di tre anni da ogni peso prendendo il suo zainetto e le sue scarpe, permettendo così al bambino di correre in libertà sul marciapiede.
Come potete vedere dalla foto Henry è a piedi nudi, a mio avviso un’idea non proprio geniale e non credo ci sia bisogno di spiegarvi il perché :-).
Dopo la corsetta Colin e il figlio sono saliti in auto per tornare a casa da mamma, l’attrice polacca Alicja Bachleda-Curus.
Il giugno 7th, 2013 alle 10:50
In effetti poteva evitare di togliergli le scarpe. se penso di lasciare mio figlio scalzo per la strada mi prende un colpo al solo pensiero di tutto quello che può calpestare!
Il giugno 7th, 2013 alle 13:16
magari il bambino voleva levarsi le scarpe 🙂 a me piace molto questo clima familiare tra le celebrità. Le fanno sembrare più "gente normale" XD
Il giugno 7th, 2013 alle 13:57
Ma cosa c'entra il clima fammiliare col togliersi le scarpe? se pesta cacca e pipì di cane o ancor peggio un vetro che sia figlio di celebrita o meno non conta, conta che è un comportamento da irresponsabili secondo me, poi lo può far correre scalzo quanto vuole in casa sua e nel suo giardino.
Il giugno 7th, 2013 alle 18:01
che esagerazione, magari gliele ha tolte per 5 minuti O.o non mi sembra un dramma
Il giugno 7th, 2013 alle 17:55
Pare a me o è piuttosto alto per avere 3 anni?
Il giugno 8th, 2013 alle 21:53
Ma dai per favore….secondo voi stiamo parlando di una zona in cui c'è cacca o pipì per terra? una zona in cui il marciapiede è sporco? ma non ci prendiamo in giro….su quei marciapiedi ci si potrà mangiare per quanto sono puliti.