X

Colin e Nicole pronti a girare “The Railway Man”

Foto: ©TheGossipers.com/WC/kikapress

Di solito i photocall promozionali si fanno quando un film è pronto per uscire nelle sale, ma in questo caso i produttori di “The Railway Man” hanno deciso di organizzare un incontro degli attori con la stampa prima ancora di iniziare le riprese.

E’ previsto per oggi, lunedì 30 aprile, il primo ciak di “The Railway Man”, film ambientato all’epoca della Seconda Guerra Mondiale che vede come protagonisti Colin Firth e Nicole Kidman.

Foto: ©TheGossipers.com/WC/kikapress

I due premi Oscar vestiranno rispettivamente i panni di Eric Lomax e della moglie.

Il film si basa sulla vera storia di Lomax, raccontata dallo stesso nel libro “The Railway Man”, catturato e torturato dai giapponesi durante la guerra. Qualche anno dopo sarà proprio la moglie a convincerlo a tornare sulla scena della tortura per cercare i suoi rapitori.

Che ne dite?

Josie:

View Comments (8)

  • Ma cosa è successo a Nicole? Mi sembra quasi un'altra persona, era così bella quando ha fatto Moulin Rouge!

  • con due attori così sarà sicuramente bello il film!! lei è motlo peggiorata in questi ultimi anni.. vecchiaia o troppi ritocchini??

  • Sono entrambi due bravi attori,ma la Nicole di Moulin Rouge era in assoluto la più bella,starebbe così bene rossa con la sua carnagione!

  • Dio mio, due grandi attori in un film che si preannuncia molto bello! *O* cosa si potrebbe chiedere di meglio? *-*

    • Quoto. Sta riprendendo la sua "forma", dobbiamo anche considerare che la sua pelle sarà ancora provata ma soprattutto da Moulin Rouge sono passati 10 anni!!!:o

    • Beh, sta sorridendo e la fronte è totalmente piallata... diciamo che è sulla strada per tornare lei ma ancora i segni del chirurgo si vedono ancora... purtroppo

Related Post