Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Kate Hudson e Matt Bellamy, diventati da poco genitori.
Ieri pomeriggio l’attrice e il frontman dei “Muse” sono stati paparazzati a Londra durante un’uscita con il nuovo arrivato in famiglia.
Il piccolo è nato lo scorso 9 Luglio e alla nascita pesava 3,5 kilogrammi. Il bambino risponde al nome di Bingham “Bing” Hawn Bellamy e ha già un fratello maggiore, Ryder, nato da una precedente relazione della Hudson.
Qui sotto ecco una foto del bimbo a circa un mese dalla nascita, scattata da Matt a Kate e postata su Twitter:
View Comments (12)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Oh, ma quant'è dolce il piccolo :oops: Kate Hudson non mi piace molto, come attrice la trovo abbastanza anonima
Mi piacciono i vip che postano le loro foto sui social network per i fan :) Auguri a Matt e Kate e al piccolo Bing (ma che nome è? :shock: )
che teneriiiiiiii!!! questa foto è davvero dolce
adoro questa attrice la trovo troppo bella... anche se magari ci sn altre più belle di lei..io la trovo stupenda!!!
oddio come sono felice per Bellamy.... è il mio cantante preferito, adoro i Muse!
Mi piacciono entrambi...menomale che lei era convinta che questa volta fosse una femmina...vabbè forse più che altro ci sperava. il bimbo è tenerissimo, peccato per il nome...
ma come cavolo l'hanno chiamato...cmq bellissimo bimbo
A me personalmente Kate piace molto, la trovo una bellezza particolare e mi dà l'aria di una persona simpatica, come uno dei personaggi dei suoi film. La coppia, poi, è adorabile proprio come il nuovo arrivato... se non fosse per quel "Bing" che suona più come un buffo soprannome!
che carini! :razz:
sono davvero molto carini :grin:
che amore!!! la foto è troppo bella!!!!! :oops: