Non abbiamo ancora parlato dello scandalo che sta coinvolgendo Justin Bieber e il suo amico Lil Za. Volete saperne di più? Tutto è iniziato con un innocuo (ma non troppo) lancio di uova…
Sì, non sto scherzando. Giovedì scorso un vicino di casa del cantante ha chiamato la polizia dopo che una raffica di uova era arrivata nella sua proprietà partendo proprio dalla casa di Bieber. “E che sarà mai?”, direte voi, ma forse non sapete che il vicino ha denunciato un danno di circa 20mila dollari.
Non sappiamo se il vicino di casa abbia esagerato o meno, ma la parte interessante viene dopo.
Un paio di giorni fa la polizia è piombata a casa di Justin per trovare “prove che supportassero le accuse del vicino”.
“Ma come, un mandato di perquisizione per cercare uova nel frigorifero del Bieber?” Non proprio. La polizia ha cercato più che altro dei video di sorveglianza che potessero aver ripreso il lancio di uova in modo da poter incriminare o scagionare il cantante.
Il problema è che la polizia ha trovato ben altro. Durante le ricerche in casa Bieber le forze dell’ordine si sono imbattuti in una certa quantità di droga, anche se non è ancora chiaro se si tratti di cocaina o ecstasy, ma poco cambia.
Little Za si è preso la colpa ed è stato arrestato per possesso di droga (foto sotto), anche se al momento è tornato in libertà.
A questo punto sono in molti a pensare che le sostanze stupefacenti fossero invece di proprietà di Justin, meno incline a prendersi le sue responsabilità considerando lo scandalo che ne risulterebbe.
Sulla faccenda hanno preso una posizione anche alcuni “colleghi” dell’artista come Jared Padalecki di “Supernatural”, che su Twitter (foto sotto) non ha voluto nascondere il suo pensiero: “Hey @justinbieber, quanto hai pagato il tuo amico per fingere che quella fossa la SUA cocaina e prendersi la colpa al posto tuo?”
Ouch!
Hey @justinbieber, how much are you paying your friend for pretending that it was HIS cocaine, and taking the fall for you?
— Jared Padalecki (@jarpad) January 14, 2014
Justin Bieber
News Tags:
droga
justin bieber
Little Za Commenti (14)
Il gennaio 16th, 2014 alle 14:37
a mio avviso, chi ha bisogno della coca o di qualsiasi altro additivo per divertirsi (alcool incluso), è già un perdente in partenza
Il gennaio 16th, 2014 alle 16:44
beh, Jared non le manda certo a dire! e come non dargli ragione…
Il gennaio 16th, 2014 alle 17:21
Questo ragazzo sta prendendo una strada non troppo bella…
Il gennaio 16th, 2014 alle 19:15
Che vergogna.. Come fà ad avere ancora delle fans, é davvero patetico?! Oltretutto se quelle che lo seguono continuano a giustificarlo ancora significa solo che sono sfigate tanto quanto lui.
Il gennaio 16th, 2014 alle 21:07
Ma piú che altro mi chiedo: per fare 20000 dollari di danni, quante uova hanno tirato????
Il gennaio 16th, 2014 alle 23:08
Grandissimo Jared!!!!!
Il gennaio 17th, 2014 alle 13:31
Una bomba invece delle droghe no eh?
Il gennaio 18th, 2014 alle 00:54
Il più grosso bimbominchia che la storia ricordi!
Il gennaio 18th, 2014 alle 15:39
Sono sconvolta.. a me piace Justin, è un bel ragazzo e fa bella musica.. ma sta prendendo una bruttissima strada!
Il gennaio 19th, 2014 alle 10:41
Io amo justin e ogniuno fa sbagli io conosco gente ke ha preso la strada sbagliata come lui ma é un bravo ragazzo e anke justin puo rimediare ma io nn lo abbandono 😥
Il giugno 6th, 2014 alle 22:16
Capisco che ognuno sbagli, ma lasciare che un amico si prenda la colpa non si può.
Almeno che abbia il fegato di prendersi le sue colpe, che razza di smidollato
Il gennaio 20th, 2014 alle 16:07
Mi dispiace tanto per lui perché si sta rovinando la vita…con la droga non si scherza.
Il gennaio 20th, 2014 alle 16:10
certo che tra lui e la cyrus non si sa chi schiatta prima, se continuano così…-.-
Il gennaio 21st, 2014 alle 19:51
mamma mia che checca isterica, Nikki Sixx lanciava bottiglie di Jack Daniel’s ai pendolari sul treno ad alta velocità nel tour dei Motley Crue in Giappone fatto di speedball e alcolici. La musica si sta proprio svendendo, se deve trasmettere qualcosa, beh, la musica di sto schifo mi trasmette “omosessualità” e da etero non mi piace.