X

Coachella in delirio per Madonna!


Madonna si è esibita per la prima volta al festival di Coachella ieri sera dove ha suonato sei canzoni nella Sahara Dance Tent dell’evento americano.
Con venti minuti di ritardo, Madonna ha cominciato la sua performance con “Hung Up” che ha mandato il pubblico letteralmente in delirio. Dopo aver riscaldato l’atmosfera la cantante ha poi imbracciato la chitarra per due canzoni. Madonna ha trovato anche il tempo di scherzare con il pubblico a cui ha detto “Volete vedere il mio c*lo?”

“Madonna è stata la Regina del Coachella Valley Music and Arts Festival. Non ci sono dubbi” – scrive Bruce Fessier sul The Desert Sun. Madonna ha infatti ridato popolarità all’evento a cui hanno assistito 60,000 persone, tutte stipate nell’Empire Polo Club di Indio.
La Queen of Pop si è presentata sul palco uscendo da una palla da discoteca insieme ai suoi ballerini vestiti di nero. Dopo aver iniziato con la recentissima “Hung Up”, canzone con la quale ha anche aperto la cerimonia dei Grammy Awards, Madonna ha detto al pubblico “give me some love.” Madonna, 47 anni, ha poi cantato alcuni brani dal suo ultimo cd, “Confessions on a Dance Floor”. Ha pure imbracciato la chitarra per “I Love New York”, e ha quindi chiesto ai suoi fan – 30,000 persone – se volevano sentire anche una sua canzone vecchia.
Scherzando la cantante ha detto di volersi togliere i pantaloni. – “Fa troppo caldo per stare vestiti,” ha esclamato. Facendo per spogliarsi ha continuato: “Vi piace il mio sedere?”. Madonna ha poi concesso al pubblico una sua vecchia hit: “Everybody.” Dopo aver ballato ancora un po’ sul palco è uscita di scena.

Ma c’erano anche persone che non erano lì per Madonna. Fonzie Hernandez per esempio indossava una t-shirt con scritto “Madonna killed Coachella”. “Non c’entra niente qui,” ha detto. “Lei fa musica pop.”
Ma anche i più diffidenti si sono dovuti ricredere dopo la performance di Madonna. “Penso sia stata fantastica” ha detto Kymberly Whitaker di La Quinta. “Probabilmente non tornerà più nella nostra piccola Coachella Valley.”
Paul Tollett, fondatore della Goldenvoice, ha detto che è stato incredibilmente facile lavorare con Madonna. Proprio come con il management dei Tool e dei Depeche Mode. “Fin dall’inizio”, ha spiegato, “si sono resi disponibili ad adattarsi allo show”.

Fonte: MadonnaTribe

Josie:
Related Post