George Clooney ha presentato ieri a Londra la sua nuova “fatica” cinematografica, giungendo sul red carpet dell’evento in compagnia di Elisabetta Canalis.
La pellicola in questione è “Fantastic Mr. Fox”, un film d’animazione nel quale l’attore doppia il personaggio del protagonista Fox. Nel cast anche Meryl Streep, Bill Murray e Owen Wilson.
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Meryl Streep!! non mettete mai niente su di lei, che è un attrice fantastica, spero che in occasione del vestival del cinema ci aggiornate anche su di lei
La canalis è indubbiamente una zoccola
dio qnt nn mi piacciono :x
Ma in che posa è lei?!? Non mi piace proprio
Dio, che sorriso falso ha George! E poi dai,nella seconda foto è dir poco che sono impostati! Sono così poco naturali! :???:
:shock: questa coppia é finta, é solo una trovata pubblicitaria, é lei é una troia, e non piace a nessuno..... :x
certo che eli è pettinata e vestita bene... ma quei tatuaggi non c'entrano proprio niente
La fiera dell falsità. Nella seconda foto lui con i piedi a papera sembra gay.... (e io non ho niente contro i gay ci mancherebbe) ma lui mica girano voci che lo sia?
Canalis vipera
Rebecca con i tuoi commenti mi hai fatto morire dal ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq concordo pienamente con te in tutti e due, ma chi si crede di essere la Canalis?? fino all'altro giorno non sapeva nemmeno vestirsi e ora fa la diva!! che sanguisuga :evil:
ahah grazie laura!! La Canalis oltre a non saper vestirsi uSa anche vestiti riciclati come abbiamo visto qui. E concordo con te è una sanguisuga, e sta con lui solo per il fatto che vuole sfondare a Hollywood (ma dove vuole andare che sa parlare si e no l'italiano) lui invece per mostrare al mondo che non è gay, invece lo è. è una copertura.
in queste foto vedo solo tanta falsità
CHE SCHIFO
Strano che in tv nn abbiano parlato di questa ennessima comparsata della coppia Clooney-Canalis... :shock: