X

Clint Eastwood: “Con le donne mio figlio Scott ha più fortuna di me”

Foto: © kikapress

Scott Eastwood con le donne è più fortunato del celebre padre Clint Eastwood. L’attore e regista 84enne, scherzando, ha dichiarato che il figlio con il gentil sesso se la cava molto meglio di lui.

“L’ho visto di recente con un paio di ragazze e di sicuro ci sa fare più di me”, ha raccontato Clint Eastwood parlando del figlio Scott. Il giovane attore, 29 anni, dal papà ha ripreso fascino e bellezza, per lui non deve essere difficile fare conquiste. Qualche giorno fa, però, ha dichiarato che trovare la donna giusta non è affatto facile e che al momento è single per scelta. Di certo non gli mancheranno le corteggiatrici, è bello come il sole! 🙂
Clint Eastwood, durante il CinemaCon di Las Vegas, ha detto che non vede l’ora di ammirare il figlio in “The Longest Ride” (La risposta è nelle stelle): “Vedrò se è tale e quale al padre. Ma in un modo o nell’altro, probabilmente, cercherò di non di dire molto. Sembra riesca a cavarsela benissimo anche senza di me”.

Scott all’inizio della carriera  viveva il suo cognome come un ostacolo, sentiva che le persone non lo prendevano sul serio: “In un certo senso, è stato più difficile per me che per altri attori, perché c’erano un sacco di ‘Beh, è il figlio di Clint Eastwood, quindi è sicuro che avrà successo’. Ma ho lavorato per 12 anni e sono ancora in giro, questo dovrebbe voler dire qualcosa”.
 Di sicuro un bel ragazzo come lui non passa inosservato, pare sia anche bravo. Insomma, ha tutte le carte in regola per seguire le orme del padre. Con le donne, poi, se la cava anche meglio. Parola di Clint… cosa desiderare di più?

Francesca:

View Comments (1)

Related Post