X

Clamoroso errore nel makeup per Angelina Jolie!

Foto: Nancy Kaszerman©Zuma per TheGossipers.com

Questa mattina non vorrei proprio trovarmi nei panni del/della makeup artist di Angelina Jolie, perché sono convinta che l’attrice le avrà detto qualcosa tipo “qualche testa rotolerà per questo!!!” dopo aver rivisto le foto dell’evento di ieri sera.

Angie ha sfilato sul red carpet dello Ziegfeld Theater di New York per aiutare il compagno Brad Pitt a promuovere il suo ultimo film “Normal Heart” e ha posato con lui di fronte ad un’orda di paparazzi.

Fin qui tutto bene, se non fosse per la troppa cipria messa in luce dai flash dei fotografi, un errore davvero inammissibile per un truccatore che lavora con star di Hollywood di questo calibro.

Dite che Angie avrà fatto davvero rotolare qualche testa?

Foto: Nancy Kaszerman©Zuma per TheGossipers.com

Josie:

View Comments (6)

  • Sembra che abbia mangiato un panino infarinato, ma come é possibile che una makeup artist delle star di Hollywood possa aver commesso un errore così evidente? Che i prodotti utilizzati abbiano fatto reazione tra loro dando quel risultato?
    In ogni caso Angie non la prenderà bene :-P

  • Forse Angie è stata magnanima e l'ha graziata/o, ma io l'avrei licenziato subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che figura...

  • I truccatori di queste star dovrebbero conoscere ogni segreto e creare il makeup perfetto tenendo conto delle luci dei flash e delle foto ad alta risoluzione .... a quanto pare in questo caso è stata truccata da un incompetente!

  • In realtà credo sia stata usata una cosiddetta cipria hd, che dá una coprenza migliore ad occhio nudo, però con i flash ha questo effetto "farina". È una cipria che nn va mai usata sul red carpet! Erroraccio della make-up artist!

  • Secondo me ha gridato "tagliatele la testa"! :-)
    E' talmente bella lei che tra pochi giorni tutti si saranno dimenticati di questa foto

Related Post