Il 2018 è giunto ormai alle sue battute finali ed è tempo di tirare le somme su quanto è accaduto nel corso degli ultimi 12 mesi.
Tra uno scandalo e l’altro, abbiamo notato che l’annata è stata tristemente ricca di rotture celebri e con questo post vogliamo ricordare le cinque coppie scoppiate che più di tutte ci hanno fatto – e ci stanno facendo- chiacchierare.
Siete pronti? Allora continuate a leggere.
Liam Payne e Cheryl Cole: Il cantante e l’ex giudice di X-Factor sembravano fare sul serio e, nonostante i loro 10 anni di differenza, si erano mostrati affiatati sin da subito. La nascita del piccolo Bear, avvenuta poco più di un anno fa, nulla ha potuto contro l’incompatibilità caratteriale delle due star inglesi che si sono dette addio durante la scorsa estate.
Ben Affleck e Lindsay Shookus: Lindsay è subentrata nella vita di Ben subito dopo la fine del matrimonio con Jennifer Garner, ma a quanto pare tra i due le cose non hanno funzionato. La causa? L’abuso di alcol da parte del Batman del maxi schermo! E dire che avevano addirittura messo su casa insieme in tempi record!
Paris Hilton e Chris Zylka: Fremevamo all’idea di vedere finalmente all’altare l’ereditiera più chiacchierata al mondo, ma, a poco meno di un anno dalla proposta di matrimonio ad Aspen, la biondina ha deciso di porre fine al fidanzamento lasciando l’attore col cuore infranto e sprovvisto dell’anello di fidanzamento per il quale ha speso una cifra da capogiro (anche se, in base a quanto abbiamo appreso, avrebbe beneficiato di un grosso sconto!)
Robert De Niro e Grace Hightower: La notizia della fine del loro matrimonio ci ha gettato nello scompiglio, se non altro perché eravamo davvero convinti che in quel di Hollywood potesse esserci una piccola percentuale di matrimoni inossidabili. Invece la coppia, insieme da 30 anni, di cui 20 trascorsi da marito e moglie, è scoppiata definitivamente proprio alla fine dell’anno.
Jennifer Aniston e Justin Theroux: Anche voi avevate sognato grazie alla loro lovestory apparentemente perfetta? Dopo la brutta delusione subita a causa della fine del matrimonio con Brad Pitt, per la nostra cara Jenny sembrava essere finalmente arrivato il momento del riscatto grazie al fascinoso e super sexy protagonista di “Maniac”, ma a quanto pare non è stato così. L’indimenticabile Rachel di “Friends” ed il 47enne si sono detti addio dopo appena due anni dal loro matrimonio segreto!