Ieri Las Vegas ha ospitato la serata conclusiva del CinemaCon, manifestazione annuale durante la quale gli attori vengono premiati dalla National Association Of Theatre Owners.
A calcare il tappeto rosso tanti volti noti del cinema tra cui due bellissime future mamme: Drew Barrymore, che ha ben pensato di mostrare il pancione fasciata in un abito giallo limone, e Mila Kunis, che non si è staccata neppure un attimo dal collega Channing Tatum co-star nel film Jupiter Ascending.
Sebbene le due mammine abbiano catturato l’attenzione – e la curiosità – dei presenti, i fotografi non hanno dimenticato di immortalare pure Melissa McCarthy, Sarah Wayne Callies ed i due “mostri sacri” del cinema: Clint Eastwood e Morgan Freeman.
View Comments (3)
All'inizio avevo scambiato Sarah Wayne per Demi Moore!!!xDxDxD
Comunque bellissima Drew :D e carina anche Mila!
ma perchè da incinte le star rinnegano l'esistenza dei vestiti a taglio impero? Chi si fascia in abiti striminziti, chi si mette dei vestiti che le fanno sembrare sacchi informi... una via di mezzo no?
Di abiti pre maman ce ne sono di tanti tipi, ma purtroppo con la pancia a quel livello pari una mongolfiera comunque, garantito.